Velocizza download e caricamenti per il nuovo MEGA di Kim Dotcom quando usi Firefox | Internet | smartcity-telefonica.com

Velocizza download e caricamenti per il nuovo MEGA di Kim Dotcom quando usi Firefox



Megaupload è stato uno dei primissimi siti di condivisione file che abbia mai usato. Ma dal 2005, l'amato (e grazioso gangster) Kim Dotcom, è stato in una battaglia legale con il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti per violazione del copyright.

I maggiori studi cinematografici e le etichette musicali hanno seguito Megaupload, rivendicando miliardi di dollari di entrate perse a causa della disponibilità di film e musica piratati e facilmente scaricabili.

Ecco un'intervista che ha fatto Dotcom dopo essere stato arrestato per la prima volta l'anno scorso. In questa intervista, Dotcom ha difeso costantemente Megaupload e ha promesso di tornare con lo stesso identico servizio, ma più forte, migliore e più sicuro. E ha fatto proprio questo (e il tipo di trasformato nel mio idolo).

MEGA è una versione più grande e migliore di Megaupload. MEGA è un servizio di archiviazione su cloud che attualmente offre ai nuovi utenti fino a 50 GB di spazio gratuito per la registrazione.


Tutto quello che devi fare è inserire un indirizzo email valido e attendere la conferma.


Una volta cliccato sul link di conferma nella tua casella di posta, verrai reindirizzato alla homepage di MEGA. Inserisci la password e il nome utente che hai creato al momento della registrazione e MEGA creerà una chiave privata per proteggere meglio i tuoi file e le informazioni sull'account da terze parti e dal governo.


Una volta creata la chiave, è ora possibile caricare i file desiderati.MEGA funziona brillantemente con Google Chrome, un browser che l'azienda favorisce su tutti gli altri, ma che funzionerà anche con Firefox.

La base di utenti di Firefox era troppo grande per essere ignorata, quindi sapendo che Firefox non sarebbe stato altrettanto efficiente sul suo sito durante il download e il caricamento di file, MEGA ha creato un'estensione per velocizzare le cose.


L'estensione migliora la velocità di download e ti consente di scaricare in batch tutti i file che desideri. Puoi ottenere l'estensione qui.

Stai usando MEGA? Qualsiasi utente di Firefox che provi l'estensione, assicurati di farci sapere come funziona nei commenti qui sotto.

Articolo Precedente

Associare un telefono BlackBerry a un altro dispositivo tramite Bluetooth

Articolo Successivo

Crea un Beetlebot dal tuo cestino delle parti