Saldare insieme un amplificatore per cuffie con una lattina di Altoids | Internet | smartcity-telefonica.com

Saldare insieme un amplificatore per cuffie con una lattina di Altoids



Trasforma una lattina di Altoids in un ampli per cuffie eccezionale. Impara a saldare costruendo da solo l'amplificatore per cuffie Chu Moy più eccellente. Sembra fantastico ma abbastanza economico da regalare come stuffers per le vacanze.

Gli amplificatori per cuffia potrebbero sembrare superflui, ma quando si passa ad alcune cuffie seria è necessario disporre di più amplificatori rispetto alla maggior parte dei lettori audio portatili. Se ti consideri un audiofilo e sei piuttosto a portata di mano con un saldatore, questo è un progetto che devi fare. Ovviamente avrai bisogno degli schemi per uno dei migliori amplificatori per cuffie, là fuori l'amplificatore per cuffie Chu Moy.

Per fortuna Tangentsoft.net ha alcune istruzioni incredibilmente dettagliate per costruire l'amplificatore Chu Moy. Ora una cosa di cui devi essere a conoscenza sono OPA2134 OpAmps. Ci sono grandiosi ma se li vuoi devi ordinarli online su DigiKey e Mouser. Per resistori, LED e jack per cuffie, puoi prenderli a Radio Shack.

Saldatura felice !!!


Articolo Precedente

Abbellisci il tuo account Twitter con profilo, intestazione e immagini di sfondo

Articolo Successivo

Guarda i Mondiali del 2014 online e sul tuo telefono, ogni partita trasmessa in diretta