Distruggi il calore estivo con queste armi ad acqua fai-da-te ad alta potenza | Internet | smartcity-telefonica.com

Distruggi il calore estivo con queste armi ad acqua fai-da-te ad alta potenza



Quest'estate sarà molto calda, quindi salta la pistola ad acqua quest'anno e lancia i grandi cannoni! In questo progetto, ti mostrerò come costruire un fucile a palloni d'acqua, un lanciatore di palloncini ad alta potenza in grado di sparare 17 palloncini d'acqua allo stesso tempo!

avvertimento

Si raccomanda la supervisione di un adulto e una formazione adeguata. L'uso improprio o negligente di attrezzature o progetti può causare lesioni gravi, danni alla proprietà e / o morte. L'uso dei contenuti è a tuo rischio.

Prerequisiti

Questo lanciarazzi d'acqua è fatto con una semplice modifica alla mia precedente Fucile a razzo progetto, o come è con il mio altro progetto ad alta potenza, il Candy Cannon. Clicca sui link per istruzioni passo-passo scritte, o guarda i video qui sotto.

Modifica del razzo

Per modificare il fucile a razzo in un fucile a palloncino d'acqua, tutto ciò che devi fare è svitare la canna e sostituirla con l'adattatore cannone.


L'adattatore cannone è semplicemente un tubo in PVC da 2 piedi (2 piedi), un attacco da 2 pollici e alcune boccole del riduttore per portare i fili a 1 pollice. Infine, un riser di PVC da 1 pollice (corto) vicino, in modo che si avviti nella valvola dell'irrigatore sul fucile.


Ho aggiunto un po 'di vernice mimetica per abbinare la pistola.


Palloncini di lancio del fucile a razzo modificato

Quando si sparano palloncini d'acqua, una sfida di cui bisogna essere consapevoli, è come la pressione della pistola fa esplodere il pallone prima ancora che esca dalla canna. Ci sono quattro passi che puoi compiere per ottenere un lancio di successo.

Passaggio 1: ovatta

Hai bisogno di qualcosa che attutisca la pressione sul pallone mentre viene lanciato. Ho fatto alcune mazzette con bicchieri di plastica. Sono fermi, ma ammortizzano abbastanza il palloncino durante l'accelerazione per mantenerlo intatto. Puoi anche usare un panno o anche qualcosa di semplice come una calza arrotolata inumidita.



Puoi usare la canna del tuo fucile a razzo come un ram-rod per spingere la borra sul fondo della canna. Dovrebbe essere il più vicino possibile a una tenuta stagna.




Step 2: Lubrificazione

Se la canna è asciutta, il palloncino scatterà quando viene sparato. Ciò è dovuto all'attrito durante l'accelerazione del carico utile.


Ho scoperto che l'utilizzo di un po 'di olio vegetale per rivestire i lati della canna ha eliminato questo problema. Aiuta anche a lubrificare il diaframma nella valvola dell'irrigatore per impedirne il bloccaggio.

Anche l'acqua funziona come lubrificazione, ma col passare del tempo, i minerali dell'acqua si asciugheranno all'interno della valvola e potrebbero bloccarlo a pressioni più elevate, fino al punto in cui la batteria da 9 volt non è abbastanza forte da aprirla.

Passaggio 3: Dimensione del fumetto

Più piccolo è il palloncino, più forte sarà. Ho avuto grandi risultati con palloncini che avevano un diametro leggermente più piccolo della canna. Se sono più larghi della canna, puoi ancora farli stare, ma ci saranno più attriti mentre escono e maggiori possibilità di fallimento.


Passaggio 4: utilizzo della pressione corretta

Ho trovato che 65-70 PSI funziona alla grande per un singolo pallone ad acqua. A questa pressione, puoi aspettarti che un pallone voli circa 300 piedi!


Puoi inserire più palloncini nella canna, e dovrai aggiustare leggermente la pressione con ciascuno di quelli che aggiungi.


Ho testato fino a 17 palloncini a 90 PSI con ottimi risultati!


Il barile da 2 piedi contiene circa 17 palloncini d'acqua. Ciò aumenta il peso del carico utile in modo significativo, quindi una pressione di circa 90+ PSI è raccomandata per tiri a distanza più lunghi. Altrimenti, usciranno dalla fine. Divertente, ma non molto efficace.

Altri pensieri

C'è un po 'di calcio quando i palloncini sono sparati, quindi usare il Candy Cannon come mortaio con palloncino d'acqua è l'opzione più semplice, e la canna può essere inclinata per la traiettoria.


Tuttavia, usando il fucile a razzo per sparare più palloncini, ha una sensazione incredibile e potente che non puoi ottenere con il Candy Cannon.


Per la portabilità, la valvola a sfera manuale vicino alla porta di riempimento può essere chiusa, mantenendo la carica di pressione nell'arma dell'acqua. Probabilmente andrà bene solo per 1 colpo, ma ti darà la possibilità di disconnetterti dal tubo dell'aria e andare ovunque. La carica di pressione dovrebbe rimanere indefinitamente.


Questo è tutto!

Bene, c'è un modo per uscire e approfittare del bel tempo quest'estate - e allo stesso tempo essere alla moda. Se non hai ancora visto il video, puoi ancora vederlo qui. E se hai perso la vista di come costruire il cannone missilistico e il cannone a forma di caramella, assicurati di dare un'occhiata anche a loro.

Se ti piace questo progetto, forse ti piaceranno alcuni dei miei altri. Controllali qui su WonderHowTo o su thekingofrandom.com.

Articolo Precedente

Imposta l'email del dominio con GoDaddy

Articolo Successivo

Sfiora i tuoi brani in forma con Apollo Music Player di CyanogenMod per Samsung Galaxy Note 2