Come digitare le richieste a Siri quando non riesci a parlare | Ios E Macos | smartcity-telefonica.com

Come digitare le richieste a Siri quando non riesci a parlare



Preparatevi, perché Siri ha un asso nella manica che gli utenti di iPhone hanno voluto per qualche tempo. Sì, è vero, sto parlando della possibilità di usare Siri senza dover parlare ad alta voce per tutto il mondo. È fantastico per la privacy, Siri-on in basso quando non si suppone, o ... sai ... se hai un disturbo del linguaggio.

Le versioni precedenti di iOS ti hanno permesso di digitare alcune cose su Siri, ma solo dopo che hai già fatto una domanda a lei (oa lui). Successivamente, è possibile toccare la domanda e modificarla con la tastiera, quindi premere "Fine" per ottenere una nuova risposta. Questo non era l'ideale perché Siri avrebbe risposto subito alla tua domanda dettata invece di iniziare da una domanda scritta immediatamente.

Passaggio 1: assicurati di utilizzare iOS 11 o versione successiva

Per poter inserire domande e risposte a Siri tramite la tastiera, dovrai assicurarti che sul tuo iPhone sia in esecuzione iOS 11 o iOS 12. Questa funzione non è disponibile in iOS 10 e versioni precedenti, quindi se non hai ancora effettuato l'aggiornamento, assicurati di farlo prima di continuare.

  • Da non perdere: più di 100 nuove funzionalità di iOS 12 che non conoscevo

Passaggio 2: attiva Siri

Se hai già disabilitato completamente Siri sul tuo dispositivo, ti consigliamo di riattivare l'assistente vocale in questo momento. Quindi vai alla tua app Impostazioni e vai a Siri e Cerca per assicurarti che "Premi Home per Siri" o "Premi pulsante laterale per Siri" sia attivato, a seconda del modello di iPhone che hai. Questo è un requisito a meno che non si desideri utilizzare "Hey Siri" per aprire l'interfaccia Siri, quindi digitare su di lei (o su di lui) in questo modo (ne riparleremo più avanti).


Passaggio 3: attiva "Tipo su Siri"

Ora, torna a Impostazioni e vai a Generale -> Accessibilità -> Siri. In questa schermata, tutto ciò che devi fare è attivare "Type to Siri". Davvero, è così. Tuttavia, mentre sei qui, puoi regolare il tuo Feedback vocale anche le impostazioni.

  • Sempre acceso significa che Siri risponderà vocalmente a te dopo ogni query vocale. Siri non sarà vocale quando si usa Tipo su Siri.
  • Controllo con Ring Switch significa che se il tuo interruttore ad anello è impostato su Silenzioso, Siri non risponderà vocalmente a te a meno che tu non abbia iniziato la discussione usando "Hey Siri" o se sei connesso a un dispositivo Bluetooth, usando le cuffie, o stai utilizzando CarPlay. Se si riattiva il dispositivo, Siri risponderà di nuovo vocalmente. Ad ogni modo, Siri non sarà vocale quando si usa Tipo su Siri.
  • Solo mani libere significa che Siri risponderà solo vocalmente se si utilizza "Hey Siri" o se si è connessi a un dispositivo Bluetooth, cuffie o CarPlay. Siri non sarà vocale quando si usa Tipo su Siri.



Step 4: Scrivi le tue domande a Siri

Digitare su Siri prende il tasto Home predefinito o il tasto laterale di scelta rapida per Siri, a seconda del modello di iPhone che hai, quindi la prossima volta che premi a lungo il pulsante Home o il pulsante Side, l'interfaccia Siri si aprirà come al solito, solo il tuo la tastiera si aprirà immediatamente. Basta digitare la domanda, quindi premere "Fatto" per ottenere una risposta da Siri.

  • Da non perdere: come disattivare Siri sulla schermata di blocco del tuo iPhone



Passaggio 5: utilizzare la dettatura quando 'Tipo su Siri' è abilitato

Se ti piace parlare con Siri, ma anche come poterti digitare in privato (o lui), puoi stare tranquillo sapendo che è ancora super facile parlare con Siri quando vuoi con "Type to Siri" abilitato.

Finché hai attivato "Hey Siri", puoi comunque usare quella scorciatoia per avere una conversazione vocale con lei (o con lui). Puoi abilitarlo in Impostazioni -> Siri e ricerca; assicurati che "Ascolta per 'Hey Siri'" sia acceso. Per poter utilizzare questo iPhone 5s, 6 o 6 Plus, sarà necessario collegarlo a una presa di corrente, mentre i dispositivi più recenti non hanno bisogno di questo requisito.

Se dici "Hey Siri" e nient'altro in seguito, Siri farà timeout e aprirà l'opzione "Type to Siri" in basso, il che è utile se non ti piace avere "Press for Siri" abilitato a causa di troppe inneschi accidentali.

Hai uno di quei vecchi dispositivi e non sei collegato a una porta USB? Quindi puoi dettare le tue domande tramite la tastiera quando usi la scorciatoia del tasto Home "Digita su Siri". Basta toccare il pulsante del microfono accanto alla barra spaziatrice, dire la tua mente, quindi tornare alla tastiera e premere "Fatto".



Per ulteriori informazioni su "Scrivi su Siri", consulta la nostra altra guida.

Da non perdere: 11 fantastiche funzionalità Siri acquisite su iOS 12 per iPhone

  • Segui Gadget Hacks su Pinterest, Reddit, Twitter, YouTube e Flipboard
  • Iscriviti alla newsletter giornaliera di Gadget Hacks o agli aggiornamenti settimanali di Android e iOS
  • Segui WonderHowTo su Facebook, Twitter, Pinterest e Flipboard
Foto di copertina, schermate e GIF di Justin Meyers / Gadget Hacks

Articolo Precedente

Configura le scorciatoie delle app sul tuo cellulare Android

Articolo Successivo

Spegni lo schermo più velocemente e allevia lo stress del pulsante di alimentazione sul tuo Samsung Galaxy Note 2