Mostra il tuo feed Instagram su Android Home e Blocca schermo con GramWidget | Smartphone E Tablet | smartcity-telefonica.com

Mostra il tuo feed Instagram su Android Home e Blocca schermo con GramWidget



Anche se Instagram è disponibile per gli utenti Android da circa 8 mesi, ci sono una quantità limitata di widget. E per scarso, in realtà non ne intendo.


C'era BlinxBox, un widget della schermata Home di Android che mostrava il tuo feed di Instagram, ma quell'app non esiste più. Ciò significa che non ci sono widget Instagram-centric attualmente disponibili per il tuo dispositivo Android, eccetto ...

Quel vuoto è stato finalmente riempito con la creazione di GramWidget!

GramWidget (gratuito) funziona per gli utenti su Android 2.3 o versioni successive, che possono posizionare il widget sulla schermata iniziale o sulla schermata di blocco e godersi un flusso di foto di alta qualità direttamente dal loro feed di Instagram.



Il widget ridimensionabile consente agli utenti di personalizzare il contenuto che mostra sul widget: le foto popolari di Instagram, le immagini delle persone che seguono o le immagini degli utenti / tag selezionati. Puoi anche impostare un orario specifico per aggiornare il contenuto e creare un ritardo di transizione personalizzato tra le foto.



Per attivare l'app, scorri verso sinistra nella schermata di blocco, tocca il pulsante +, seleziona GramWidget, personalizza le impostazioni e poi tutto è pronto!

Foto di Arizona Oddities, USA Today

Articolo Precedente

Nascondi l'icona "Chiave" VPN su Android - Nessuna radice necessaria

Articolo Successivo

Rimuovere annunci indesiderati per più schermo immobiliare sul tuo Samsung Galaxy S3