Imposta e attiva i promemoria basati sulla posizione sul tuo iPhone | Ios E Macos | smartcity-telefonica.com

Imposta e attiva i promemoria basati sulla posizione sul tuo iPhone



Sarò il primo ad ammettere quanto sia orribile la mia memoria, sia che si ricordi di estrarre la spazzatura o di pagare una bolletta in tempo. Ecco perché uso regolarmente il calcio promemoria app sul mio iPhone; è sicuramente compensato per le mie carenze di memoria.

Tuttavia, impostando uno specifico tempo per un promemoria non è necessariamente l'opzione migliore. Se il traffico è pesante o decido di prendere qualcosa da bere dopo il lavoro, il promemoria delle 6pm per afferrare il cibo per cani è probabile che verrà scartato e dimenticato.

La soluzione semplice consiste nell'impostare un promemoria che viene attivato quando esco effettivamente o raggiungo una posizione specifica. Ad esempio, inserendo il mio indirizzo di casa ed etichettando il promemoria "restituisci il film Redbox". Avrò il promemoria quando ne avrò effettivamente bisogno, e non più i film in ritardo.

Passaggio 1: aggiungi un nuovo promemoria

Apri l'app Promemoria, quindi tocca una riga vuota per inserire un nuovo promemoria. In seguito, tocca il cerchio informazione icona a destra per modificare il promemoria.



Passaggio 2: impostare una posizione per il promemoria

Una volta in modalità di modifica, abilita Ricordami in un posto e tocca Posizione direttamente sotto per inserire la posizione desiderata. È possibile inserire un indirizzo o utilizzare Posizione attuale.



Inoltre, nota che Servizi di localizzazione deve essere abilitato con questi promemoria, ma riceverai un popup per abilitare questa impostazione se non è già attiva.

Passaggio 3: selezionare "Invia" o "Arrivo"

Dopo aver impostato una posizione, avrai la possibilità di ricevere un promemoria al tuo arrivo o di lasciare l'indirizzo inserito. Il Quando parto... l'opzione è utile per cose come ricordare di spegnere le luci o raccogliere cibo per cani una volta che hai lasciato la tua casa.




Puoi anche estrarre la circonferenza del cerchio sulla mappa per espandere il perimetro della tua area geografica.

Passaggio 4: salvare il promemoria basato sulla posizione

Quando hai finito di impostare il promemoria, tocca Dettagli per tornare indietro, quindi selezionare Fatto per finalizzarlo.


Gli utenti che eseguono contenuti inferiori a iOS 7.1 si sono lamentati che i promemoria basati sulla posizione non funzionano correttamente se l'app Promemoria non è in esecuzione in background, quindi assicurati di non uccidere l'app se hai iOS 7.0.6 o versioni precedenti.

Con questo semplice suggerimento, è ora possibile ottenere i promemoria desiderati, quando sono più importanti. Con i promemoria attivati ​​dalla posizione, puoi permetterti di lasciare che le cose ti sfuggano di mente e far spazio alle cose importanti della vita. iOS ti dà le spalle.

Articolo Precedente

Trascina e rilascia gli allegati in bozze di email in Gmail

Articolo Successivo

Crea una ventola USB