Imposta volumi di sospensione / attivazione separati sul tuo Samsung Galaxy S4 | Smartphone E Tablet | smartcity-telefonica.com

Imposta volumi di sospensione / attivazione separati sul tuo Samsung Galaxy S4



Quando non utilizzo attivamente il mio Samsung Galaxy S4, di solito faccio girare il volume fino in fondo in modo che possa sentirlo in tasca o se sono in un'altra stanza. Ma quando è nelle mie mani e lo sto usando, non voglio che la suoneria esploda a tutto volume o a nessun volume. O vedrò una notifica entrare, o una vibrazione veloce richiamerà la mia attenzione a tutti gli avvisi pertinenti.

Invece di regolare costantemente il volume per questi stati di sonno e veglia, possiamo usarlo Awake / Sleep Volume Adjuster dallo sviluppatore Sanryd per automatizzare il processo per noi. L'app gratuita appena creata è semplice ed efficace: consente di impostare un volume per quando il dispositivo è attivo e un volume separato per quando è inattivo.

Passaggio 1: abilitare le origini sconosciute

Questa app non è ancora disponibile su Google Play e, per installare questi tipi di app, dovrai abilitare "Sorgenti sconosciute" tramite le impostazioni di sicurezza del tuo telefono.


Passaggio 2: installare Awake / Sleep Volume Adjuster

Dopo aver attivato "Origini sconosciute", procedere e scaricare e installare Awake / Sleep Volume Adjuster utilizzando questo link.


Passaggio 3: regola i volumi

Avvia l'app per iniziare a regolare i livelli del tuo risveglio e del sonno. A differenza della Modalità Pocket che è incorporata nella GS4, questa app funziona fuori dalla tua tasca e ti consente di impostare i livelli da solo, inclusa la modalità vibrazione. E poiché funziona rilevando lo stato del tuo dispositivo piuttosto che affidarsi a sensori di prossimità e luce, non è una batteria come la modalità Pocket.


Guarda il video qui sopra per vedere l'app in azione.È semplice, ma mi piace avere la tranquillità di non dover regolare costantemente il mio volume. Con un'app così semplice, è una sorpresa che nessuno l'abbia inventato prima!

Articolo Precedente

Usa il multitasking su un Apple iPhone 3G o iPod Touch 2G

Articolo Successivo

Puoi giocare a Harry Potter Hogwarts Mystery sul tuo iPhone adesso - Ecco come