Imposta avvisi flash per telefonate e testi sul tuo Samsung Galaxy Note 3 | Smartphone E Tablet | smartcity-telefonica.com

Imposta avvisi flash per telefonate e testi sul tuo Samsung Galaxy Note 3



Vibrare non è così poco appariscente come si potrebbe pensare, il che significa che la modalità silenziosa è solitamente l'opzione a cui molti si attengono quando si è in classe, al lavoro o in qualsiasi posto che proibisce il rumore forte.

Tuttavia, quando la modalità silenziosa è attiva, può portare a chiamate perse che potrebbero essere importanti o attinenti al tempo. Il che ci porta all'opzione numero treavvisi flash.

Sul Samsung Galaxy Note 2, impostare avvisi flash per chiamate e messaggi era abbastanza semplice, ma richiedeva di scaricare un'app di terze parti per farlo.Per fortuna, il nuovo Samsung Galaxy Note 3 ha questa funzione integrata, quindi non devi mai più perdere una chiamata o un messaggio di testo.

Come impostare un avviso Flash sulla nota 3

Per impostare l'avviso flash, vai su impostazioni -> Dispositivo -> Accessibilità e seleziona la casella accanto a Notifica Flash.



Una volta verificato, la luce della tua videocamera lampeggerà ogni volta che ricevi una notifica. Se si desidera disattivare la luce lampeggiante, basta accendere il telefono, come è esplicitato quando si seleziona la casella accanto alla notifica flash.


E questo è tutto ciò che c'è da fare.


Non è richiesta l'installazione di terze parti.

Articolo Precedente

C'è una caratteristica nascosta in Nougat che dà al tuo telefono Android o tablet un'esperienza simile al desktop

Articolo Successivo

Apri più account Google in un browser Chrome