Vedi chi sta cercando di sbloccare il tuo Galaxy S4 e dove | Smartphone E Tablet | smartcity-telefonica.com

Vedi chi sta cercando di sbloccare il tuo Galaxy S4 e dove



Ci sono molte informazioni personali che risiedono sul tuo telefono, forse anche più che sul tuo computer, quindi è solo una questione di tempo prima che qualcuno cerchi di accedervi.

Il criminale può essere qualsiasi cosa, da un paranoico significativo all'altro a un ladro di identità maliziosa. Personalmente, sono più preoccupato per i ficcanaso amici e fratelli che cercano di infiltrarsi nel mio Samsung Galaxy S4 quando non sto prestando attenzione.

Se hai una schermata di blocco protetta con un blocco di sicurezza abbastanza buono, è probabile che tenga la gente fuori, ma non può impedirgli di provare. Per combattere questo, è necessario prima sapere chi è il colpevole, e puoi scoprire usando un'app chiamata Unlock Alert dallo sviluppatore Shreyas Purohit, che ti fornisce un selfie geotagizzato del colpevole.

Come funziona Unlock Alert

Dopo aver configurato Unlock Alert, il telefono scatterà un'immagine di chiunque immetta un passcode o un pattern errato. Quindi, tale foto verrà inviata al tuo indirizzo email (o caricata nell'account di archiviazione cloud preferito), insieme alle coordinate del tuo dispositivo per un facile monitoraggio.

Non solo è utile per scoprire chi sta cercando di accedere segretamente al tuo telefono, ma è estremamente utile quando viene rubato o quando lo perdi (andiamo, succederà).


Ora ci sono molte applicazioni per la sicurezza, come Cerberus e Lookout, ma sono dotate di funzionalità aggiuntive che potresti non volere o di cui hai bisogno, o ad un costo. Unlock Alert è gratuito e semplifica le cose.

Configurazione delle impostazioni di avviso di sblocco

La prima cosa che vorrai fare è abilitare il Cattura immagine e Cattura posizione opzioni. Puoi anche abilitare il Mostra la schermata della paura caratteristica, ma questo darà il tempo individuale di abbandonare il telefono o pensare ad una spiegazione logica, quindi non lo consiglierò.

Quindi, imposta il numero di tentativi errati prima di scattare una foto. Raramente inserisco il codice o il pattern errato, quindi uno è abbastanza per me. Mi piace anche mantenere Salva nella galleria controllato, in modo che non solo mi venga inviata per e-mail, la prova è sul mio dispositivo così come i miei backup su cloud online su Google+ e Facebook.

Se hai un account Dropbox, puoi anche sincronizzarlo con Unlock Alert.



E assicurati di ricevere un'e-mail con l'immagine e la posizione GPS selezionando Abilita avviso email opzione e compilando le tue informazioni.

Nota: Nel caso in cui il tentativo di sblocco non superi la sicurezza della tua schermata di blocco, è una buona idea assicurarsi di utilizzare un indirizzo email diverso da quello accessibile sul tuo telefono, oppure il colpevole potrebbe essere in grado di eliminarlo prima di te può vederlo.

Cosa succede quando vengono catturati a mani rosse

Dopo un tentativo di sblocco fallito, dovresti avere una foto segnaletica simile alla faccia colpevole nella tua galleria. Non avranno idea, e più tentativi falliti avranno come risultato immagini più orribilmente angolate.



Inizialmente, la notifica e-mail potrebbe essere nella tua Spam cartella, quindi assicurati di aggiungere [email protected] alla tua lista di mittenti sicuri. L'e-mail conterrà una mappa, un'immagine e un testo con la longitudine, la latitudine, la velocità (nel caso siano in movimento) e l'ora del tentativo di sblocco.



Ora puoi catturare le persone che conosci provando ad accedere al tuo telefono e presentarle con le prove concrete, o seguire la sorte dello straniero che ha tolto il telefono dalla panchina dell'autobus.

Articolo Precedente

Usa il multitasking su un Apple iPhone 3G o iPod Touch 2G

Articolo Successivo

Puoi giocare a Harry Potter Hogwarts Mystery sul tuo iPhone adesso - Ecco come