Spaventati dal letto con questa sveglia esplosiva TNT | Internet | smartcity-telefonica.com

Spaventati dal letto con questa sveglia esplosiva TNT



La prima sveglia nella storia registrata può essere fatta risalire al filosofo greco antico Platone, noto per aver gettato le basi della filosofia e della scienza occidentali. Si diceva che Platone possedesse un orologio ad acqua molto grande con un segnale di allarme simile a quello di un organo acquatico.

L'acqua fluiva lentamente da una nave all'altra, innescando un suono quando il processo era finito. Questo design grezzo si è evoluto nel tempo, diventando lentamente più efficiente nel tempo e di dimensioni ridotte, diventando la sveglia che tutti conosciamo e amiamo (ma di solito odiamo) ora.


Ora, la sveglia ha mantenuto il suo design e funzionalità per diversi decenni. Anche se questo può essere grande rispetto alla versione di Platone, il mondo della sveglia deve ancora uscire con qualcosa di coerente o creativo.

Vuoi far risaltare la tua sveglia in questo mare di mediocrità e ottusità? Ci sono alcuni modi migliori per ottenere questo risultato trasformandolo in un fascio di bastoncini di dinamite!

Questa sveglia esplosiva da utente Instructables giovannire è in realtà abbastanza semplice da fare.


Ecco di cosa avrai bisogno:

  • Sveglia elettronica
  • Rotolo di cartone
  • Imballaggio di carta
  • Vecchi fili
  • Colla calda
  • Nastro elettrico
  • fresa

Primo, giovannire smontò la sua vecchia sveglia elettronica, finché non ebbe solo lo schermo LCD e i pulsanti.



Successivamente, ha tagliato i rotoli di cartone in 6 pezzi, ognuno dei quali misura 20 cm. Ha poi avvolto ogni rotolo di cartone con carta da imballaggio e nastro trasparente.


Ha usato colla a caldo per attaccare l'alimentatore a uno dei rotoli, quindi ha incollato tutti i rotoli insieme. Ha posizionato il display LCD al centro del fascio e lo ha incollato a caldo.


L'ultimo passo del progetto consisteva nell'applicare il nastro isolante su entrambi i lati del fascio e rifinirlo con dei fili arricciati, ruotandoli attorno alle penne.


Guarda il tutorial di giovannire per maggiori dettagli e foto. E se questo non è abbastanza esplosivo ...

Rendilo defusabile, anche

Questo kit di sveglia defusabile, disponibile su Maker Shed, funziona come una normale sveglia con una piccola modifica ...


Se premi il pulsante rosso, inizia il conto alla rovescia come una bomba (e fai spaventare chiunque nella stanza con te). L'imminente esplosione può quindi essere fermata "disinnescandola", il che equivale a tagliare un filo casuale che cambia ogni volta.

Guarda il video per vederlo in azione.

Il kit include tutta l'elettronica di cui hai bisogno ei fili sono sostituibili, quindi non preoccuparti di un uso una tantum. La combinazione del tutorial sopra con questo kit dovrebbe darti qualcosa che assomigli a quello del video.

Se vuoi crearne uno, puoi ritirare il kit per poco più di 30 dollari nel negozio Maker Shed.

Articolo Precedente

Scarica subito tutti i nuovi sfondi per Android Lollipop

Articolo Successivo

Creare un account e-mail di un servizio Internet BlackBerry