Soddisfa il tuo bisogno di velocità con questo cockpit da corsa stile arcade fai-da-te | Internet | smartcity-telefonica.com

Soddisfa il tuo bisogno di velocità con questo cockpit da corsa stile arcade fai-da-te



I giochi di corse sono sempre migliori quando si ha un volante invece di un semplice controller portatile. E quei vecchi cockpit da corsa arcade? Anche meglio. Matthew Boyer ha deciso di portare la sensazione di una pista nel suo salotto con questo incredibile abitacolo da corsa arcade fai-da-te.


Ha costruito il telaio in compensato e un vero sedile da corsa, quindi ha aggiunto LED, suono surround e uno schermo piatto da 32 pollici. I pedali, i comandi del cambio e il volante sono disposti per adattarsi alle misure della sua vera macchina, e il sedile è anche regolabile.



Un Shaker per basso Aura AST-2B-4 Pro che Matthew ha installato sotto il sedile fa vibrare l'auto in base all'audio nel gioco, e la cabina di guida può riprodurre la maggior parte dei giochi di corse più importanti oggi, incluse le popolari serie Forza e Gran Turismo.

Vuoi fare il tuo? Scopri maggiori dettagli su Popular Mechanics, oltre a un elenco delle parti. Se non ti piacciono i giochi di corse, prova invece questa macchina arcade basata su MAME, o impara a battere quelle noiose macchine artigli.

Foto di PopMech

Articolo Precedente

Imposta l'email del dominio con GoDaddy

Articolo Successivo

Sfiora i tuoi brani in forma con Apollo Music Player di CyanogenMod per Samsung Galaxy Note 2