Rock Harder su GarageBand con un kit di tamburi Can pringles fai da te | Internet | smartcity-telefonica.com

Rock Harder su GarageBand con un kit di tamburi Can pringles fai da te



Accidenti, non li mangi solo.

Quando hai finito con la tua prossima lattina di Pringles, puoi trasformarla in un caleidoscopio, una fotocamera stenopeica e persino un fornello solare per hot dog. Ma l'utente di Instructables, TheSpodShed, potrebbe aver appena creato il modo più fantastico per svuotare le lattine di Pringles vuote, usandole come un mini drum kit MIDI per il tuo dispositivo mobile. Questa minuscola batteria ti lascerà a bocca aperta senza far arrabbiare tutti i tuoi vicini.

Per prima cosa ... prima di provare a costruire il suo drum kit MIDI in miniatura, si è assicurato di mangiare tutte le patatine Pringles. È il passo più importante, quindi se provi questo a casa, non rovinare questo passo.

Una volta che le lattine di dimensioni snack erano vuote, collegò il trasduttore piezoelettrico a ciascuno dei quattro coperchi. Questi trasduttori sono sensori che misurano i cambiamenti di pressione, accelerazione, temperatura, tensione o forza convertendoli in una carica elettrica.


Da non perdere:

Progetta il tuo microcontroller di scheda Arduino personalizzato

Ogni trasduttore è stato cablato in una scheda di prototipazione con Sparkfun Pro Micro (anche se un microcontrollore compatibile con Arduino Micro o altri potrebbe funzionare anche) alimentato da una batteria da 9V. Quindi il circuito è stato configurato e programmato per trasformare le quattro lattine di Pringles in una cassa, un rullante, un charleston chiuso e un charleston aperto.

Questo kit di batteria completo può quindi essere utilizzato con dispositivi iOS meno recenti con porte a 30 pin utilizzando un cavo di interfaccia MIDI Yamaha I-MX1, o su iPad e iPhone dotati di Lightning più recenti utilizzando un cavo da MIDI a USB e adattatore da USB Lightning a USB Apple . Da lì, è il momento di scatenare la creatività e lasciare che i battiti su RockBand!


Se hai intenzione di provare a ricreare questo a casa, assicurati di controllare il completo Instructable per le indicazioni complete. Una volta che hai seguito i passaggi e hai finito di impostare i tuoi pringles, puoi provare a suonare un classico rock come "Back in Black" di AC / DC.


Da non perdere: Costruisci il tuo amplificatore per chitarra Mini Altoids per circa $ 5

Condividi questo articolo usando i link sottostanti e facci sapere cosa ne pensi nei commenti! Se ti è piaciuto questo post e hai idee su cose che accadono nel mondo che ispirano meraviglia, assicurati di inviare un consiglio a [email protected] o @katie_pooch su Twitter.

  • Segui i gadget Hacks su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube
  • Segui WonderHowTo su Facebook, Twitter, Pinterest e Google+
Foto di copertina di TheSpodShed / Instructables

Articolo Precedente

Abbellisci il tuo account Twitter con profilo, intestazione e immagini di sfondo

Articolo Successivo

Guarda i Mondiali del 2014 online e sul tuo telefono, ogni partita trasmessa in diretta