Rimuovi l'app iOS di serie, senza jailbreak (iOS 6) | Ios E Macos | smartcity-telefonica.com

Rimuovi l'app iOS di serie, senza jailbreak (iOS 6)



A prima vista, la schermata iniziale di iOS sembra quasi identica a quella originale del 2007. Anche se coloro che hanno esperienza delle iterazioni in evoluzione di iOS ti diranno che le funzionalità sono cambiate. Inoltre, con l'App Store che continua ad esplodere con (lascia che faccia a faccia) le opzioni migliori rispetto al software di serie, queste applicazioni incluse causano solo disordine attraverso il trampolino di lancio.

Le ultime due versioni di iOS hanno incluso nuove applicazioni. Uno dei quali, "Edicola" è particolarmente fastidioso in quanto non può nemmeno essere inserito in una cartella. C'era una precedente soluzione per questo, tuttavia Apple ha rapidamente corretto quel "bug". Ora c'è tuttavia un nuovo metodo per nascondere Edicola e la maggior parte delle altre app iOS di serie. Quanto segue fornirà istruzioni e collegamenti per completarlo sul tuo dispositivo iOS.

Nascondere le app

Questa modifica iOS arriva grazie a RAG3HACK. Questo metodo di nascondere le app stock è progettato per dispositivi non jailbroken. Inoltre, gli effetti non sono permanenti; se desideri che un'app rimossa venga restituita, riavvia semplicemente il dispositivo.

Per nascondere l'applicazione, utilizzare Safari per navigare sul sito Web RAG3HACK (consultare l'elenco URL di seguito). Questo sito è configurato come app Web mobile ed è molto intuitivo su un dispositivo iOS. Passa all'elenco "Nascondi app senza jailbreak". Scorri verso il basso per trovare l'app che desideri nascondere. Selezionando la voce di menu verrà richiesta un'installazione, fare questo. Il prossimo messaggio banner spiegherà che l'installazione non è riuscita, questo è normale. Premere Annulla su questa finestra di dialogo. Ora è semplice come cancellare qualsiasi altra applicazione. Metti le tue app in "Modalità Wiggle" tenendo premuto l'applicazione, quindi tocca la "x" per eliminare l'app. Quindi ripetere per tutte le altre app previste per la cancellazione.

Come accennato in precedenza, le app stock eliminate torneranno al riavvio del dispositivo. Ciò include se la batteria muore e quindi si ricarica. Basta ripetere la procedura per rimuovere nuovamente le app. Tuttavia, c'è un modo più semplice.

Link rapidi per il passbook

Disponibile anche sul sito di RAG3HACK è una funzionalità chiamata PASSHACK. Questo "pass" creato per Passbook ha collegamenti rapidi nella sua scheda informativa a tutte le app da nascondere. Una volta che questo passaggio viene aggiunto a Passbook, nascondere le tue app preferite dopo un riavvio diventa molto semplice.

link:
RAG3HACK - http://rag3hack.no-ip.org/index.html
Nascondi app: http://rag3hack.no-ip.org/hide.html
PassHack - http://www.cydiahacks.com/passhack

Escludi su iDownloadBlog per presentare questo trucco e portarlo alla mia attenzione.

Se stai cercando lo stesso trucco per iOS 7, guarda questo post.

Articolo Precedente

C'è una caratteristica nascosta in Nougat che dà al tuo telefono Android o tablet un'esperienza simile al desktop

Articolo Successivo

Utilizzare le app e il software su uno smartphone HTC HD7 Windows Phone 7