Registra segretamente le conversazioni | Internet | smartcity-telefonica.com

Registra segretamente le conversazioni



L'esperto di sorveglianza Julia Adams offre i diversi modi per registrare segretamente una conversazione in questo video di istruzioni.

Passo 1:
Registrazione delle conversazioni telefoniche
Questo può essere fatto usando un registratore digitale e un cavo per il tuo telefono. Il tipo di lead dipende dal tipo di telefono che stai utilizzando. Utilizzare un cavo di registrazione mobile per un telefono cellulare, un cavo di registrazione su più linee per un telefono dell'ufficio o un registratore della linea telefonica nazionale se si desidera registrare le chiamate telefoniche di casa.
Passo 2:
Registrare le conversazioni telefoniche di altre persone
È illegale registrare entrambi i lati di una chiamata di telefonia mobile, sebbene sia possibile utilizzare un trasmettitore telefonico UHF per registrare conversazioni di rete fissa, a condizione che non si sia nell'UE.
Passaggio 3:
Registrare le tue conversazioni faccia a faccia
Videocamere miniaturizzate possono essere nascoste alla tua persona, ad esempio nel foro di un pulsante o nel coperchio di una penna.
Passaggio 4:
Registrare le conversazioni faccia a faccia di altre persone
Se si conosce la posizione della conversazione, un trasmettitore GSM può essere nascosto in un elemento di arredo della stanza, ad esempio una lampada da tavolo. Oppure puoi piantare un trasmettitore ultrasottile sulla persona che vorresti registrare se non sai dove si svolgerà la conversazione.

Guarda questo video tutorial e impara come registrare segretamente le conversazioni.

Registra segretamente le conversazioni


Clicca per vedere questo video su videojug.com

Articolo Precedente

Abbellisci il tuo account Twitter con profilo, intestazione e immagini di sfondo

Articolo Successivo

Guarda i Mondiali del 2014 online e sul tuo telefono, ogni partita trasmessa in diretta