Alza una bandiera quando ricevi una nuova email | Internet | smartcity-telefonica.com

Alza una bandiera quando ricevi una nuova email



Systm è lo spettacolo Do It Yourself progettato per il geek comune che vuole imparare rapidamente e facilmente come tuffarsi nei progetti tecnologici più recenti e più caldi. Ti aiuteremo a evitare le insidie ​​e far funzionare rapidamente il tuo progetto.

Cerca Systm su WonderHowTo per altri episodi fai da te da questo show di Revision3. Guarda questo video per sapere come fare una notifica molto più interessante per quando ricevi nuove e-mail!

Impara come utilizzare i microcontrollori per controllare qualsiasi cosa, mentre costruiamo un dispositivo che solleva un flag ogni volta che ricevi una nuova email!

Da Revision3:
I microcontrollori costituiscono il cuore di molti progetti di elettronica grandi e piccoli. David li usa costantemente per i robot e ti aiuta a far girare la palla con uno sguardo introduttivo al microcontrollore, tra cui Arduino e Parallax.

Come? Costruendo un semplice notificatore Gmail e solleva un flag ogni volta che arriva un nuovo messaggio di posta elettronica nella tua casella di posta.

Se non si dispone di un negozio di forniture elettroniche nelle vicinanze Parallax è il negozio / fornitore preferito di Dave per i microcontrollori. Se devi semplicemente seguire il percorso open source, puoi controllare la scheda Arduino.

Per una copia del codice Python che Dave ha utilizzato nello show, invia un'email a [email protected] con "python code for gmail notifier" nella riga dell'oggetto.


Articolo Precedente

Imposta l'email del dominio con GoDaddy

Articolo Successivo

Sfiora i tuoi brani in forma con Apollo Music Player di CyanogenMod per Samsung Galaxy Note 2