Usa Firefox per riprodurre video di YouTube in background | Androide | smartcity-telefonica.com

Usa Firefox per riprodurre video di YouTube in background



Nel corso degli anni, abbiamo coperto diversi metodi per abilitare la riproduzione in background per i video di YouTube su Android, ma nessuno è mai stato così facile: basta guardare i video con Firefox per Androide continueranno a giocare quando lascerai l'app.

Da non perdere: 20 canali YouTube da abbonarsi a Right Now

Questo suggerimento viene fornito da YouTuber The Technizer e, come puoi vedere qui sotto, è incredibilmente semplice. Basta installare il browser, utilizzarlo per aprire qualsiasi link di YouTube e, quando lasci l'app, l'audio continuerà a suonare mentre controlli la tua posta elettronica, rispondi ai messaggi di prova o anche solo spegni il display del telefono.

Se non sei un fan di Firefox, puoi utilizzare un modulo Xposed chiamato YouTube Background Playback per ottenere questa stessa funzionalità ingannando l'app di YouTube nel pensare di avere un abbonamento a YouTube Red, un servizio che include la riproduzione in background.

Da non perdere: ottieni YouTube Red gratis con la riproduzione in background di YouTube

Altrimenti, se sei un utente non root, questo metodo di Firefox è sicuramente la strada da percorrere. Se si desidera accedere a YouTube, è molto meglio fare in Firefox che fidarsi di alcune app di terze parti ombreggiate create appositamente per la riproduzione in background di YouTube. Grazie mille a The Technizer per il suggerimento, e qui puoi trovare altri video.

  • Segui i gadget Hacks su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube
  • Segui gli Hack Android su Facebook, Twitter e Pinterest
  • Segui WonderHowTo su Facebook, Twitter, Pinterest e Google+
Foto di copertina di Dallas Thomas / Gadget Hacks

Articolo Precedente

C'è una caratteristica nascosta in Nougat che dà al tuo telefono Android o tablet un'esperienza simile al desktop

Articolo Successivo

Utilizzare le app e il software su uno smartphone HTC HD7 Windows Phone 7