App acquistate non visualizzate nell'App Store? Ecco come lo risolvi in ​​iOS 7 | Ios E Macos | smartcity-telefonica.com

App acquistate non visualizzate nell'App Store? Ecco come lo risolvi in ​​iOS 7



Con il rilascio di iOS 7, l'intero Internet era in fermento con l'esatto opposto dell'eccitazione mentre i server di Apple erano sovraccaricati, causando molti download non riusciti del nuovo sistema operativo.


Da allora, sono sorti molti altri bug e problemi che sono abbastanza comuni con i nuovi aggiornamenti del software Apple, come i problemi di iMessage e i reclami di sfondo (solo per nominarne alcuni).

Mentre molti dei problemi con iOS 7 sono stati stravolti, uno di essi - gli aggiornamenti dell'App Store non vengono mostrati - deve ancora essere risolto ufficialmente.


Il problema con gli aggiornamenti dell'App Store non appare

Molti utenti hanno avuto problemi a non riuscire a scaricare gli aggiornamenti per le app, se hanno appena aggiornato il loro attuale iPhone a iOS 7, o hanno acquistato un nuovo 5C o 5S. In alcuni casi, nessuna delle app acquistate è stata visualizzata nella scheda Aggiornamenti di App Store.



Sebbene i motivi relativi a questo problema potrebbero non essere esattamente noti (sovraccarico di bug o server), non esiste una soluzione chiara, ma ci sono alcune cose che puoi provare se riscontri questo problema.

Prova a ripristinare il tuo iPhone da iCloud

Se hai ripristinato il tuo dispositivo direttamente da iCloud, probabilmente non avrai questo problema. iCloud ripristina tutto come prima, incluse le applicazioni che hai acquistato. Se stai configurando un nuovo dispositivo tramite la procedura guidata di installazione iniziale, probabilmente avrai il problema dell'aggiornamento delle app mancante, quindi prova a eseguire il ripristino da un backup iCloud per risolverlo.


Ricreare direttamente le app dall'App Store

Se le tue app non vengono visualizzate, puoi cercare quelle acquistate in precedenza e scaricarle di nuovo. Potrebbe chiederti di acquistarli, ma riconoscerà che l'hai acquistato, quindi non ti caricherà dopo aver inserito le informazioni di iTunes collegate all'applicazione.


Esci dall'App Store e accedi di nuovo

Disconnettersi da App Store, quindi riavviare il dispositivo e riconnettersi ha funzionato per noi una volta, ma dopo averlo provato di nuovo (a scopo di test), non ha funzionato.

Per uscire, andare al Caratteristiche scheda nell'App Store, quindi scorrere verso il basso e fare clic sul tuo ID Apple. Scegliere Disconnessione quando richiesto, quindi accedi di nuovo.



Facci sapere se funziona per te.

Aggiornamento a iOS 7.0.1 (solo iPhone 5C / 5S)

Se hai acquistato un nuovo iPhone (5S o 5C), puoi eseguire l'aggiornamento alla versione 7.0.1, che dispone di un aggiornamento della correzione delle impronte digitali. Questo si spera che ripristini il tuo dispositivo e ti permetta di visualizzare le tue applicazioni scaricate.

Aspetta aspetta aspetta...

So che potrebbe non sembrare una soluzione, ma a volte tutto ciò che devi fare è avere pazienza e aspettare che gli aggiornamenti si presentino alla fine. I server Apple sono probabilmente ancora sotto stress, quindi gli aggiornamenti potrebbero non apparire nel modo desiderato.

Quindi aspetta.

La pazienza è una virtù.

Altri suggerimenti per iOS 7

C'è molto da imparare sul nuovo iOS 7 per iPad, iPhone e iPod touch, quindi assicurati di farlo visita la nostra sezione di suggerimenti su iOS 7 per esplorare tutte le nuove funzionalità e trucchi nascosti. Assicurati anche di controllare il 15 cose più fastidiose, 18 nuove funzionalità più interessanti, e 18 impostazioni subdole per la privacy in iOS 7 che ogni utente iPhone dovrebbe conoscere.

Articolo Precedente

Usa il multitasking su un Apple iPhone 3G o iPod Touch 2G

Articolo Successivo

Puoi giocare a Harry Potter Hogwarts Mystery sul tuo iPhone adesso - Ecco come