Come cambiare il nome visualizzato che appare nelle e-mail | Smartphone E Tablet | smartcity-telefonica.com

Come cambiare il nome visualizzato che appare nelle e-mail



Il nome visualizzato in ProtonMail è ciò che i destinatari delle email vedranno quando ricevono il messaggio per la prima volta in ProtonMail, Gmail o in un altro provider di posta elettronica. Puoi scegliere questo nome quando configuri per la prima volta il tuo account ProtonMail, ma può anche essere impostato dopo il fatto se hai saltato quel passaggio.

La scelta di un buon nome visualizzato è importante perché è ciò che le persone che invii e-mail a vedere per la prima volta, e vuoi che siano in grado di identificarti immediatamente in modo che la tua e-mail non vada persa o finisca nel cestino.

Per impostazione predefinita, se non hai scelto un nome di visualizzazione personalizzato al momento dell'impostazione, il nome utente della tua email sarà il tuo nome visualizzato. Quindi, se hai scelto un'e-mail relativamente oscura, potresti scegliere un nome di visualizzazione migliore in modo che le persone ti riconoscano nella loro posta in arrivo.

Da non perdere: suggerimenti e trucchi per l'uso di Signal Private Messenger su iPhone o Android

Nell'app iPhone o Android, tocca l'icona dell'hamburger (tre righe) per aprire il menu della barra laterale, quindi seleziona "Impostazioni" dall'elenco di opzioni.



Sul impostazioni pagina, toccare la voce "Visualizza nome". Su un iPhone, sarà vicino al fondo, ma su un telefono Android, sarà più vicino alla cima. Successivamente, modifica semplicemente il nome visualizzato corrente in qualsiasi cosa desideri. Quando sei pronto, premi "Salva" o "Fatto" (iOS) o premi la freccia indietro per tornare al principale impostazioni pagina (Android).



Noterai immediatamente il tuo nuovo nome visualizzato elencato nelle tue impostazioni, e tutte le e-mail che invierai mostreranno il tuo nuovo nome in avanti, sia che si tratti di altri utenti ProtonMail, utenti Gmail o utenti su un altro servizio di posta elettronica.



Puoi cambiare il nome visualizzato quanto vuoi o quando lo desideri. Se disponi di un account ProtonMail Premium, puoi anche modificare il nome visualizzato per ciascuna delle tue email alias.

Da non perdere: come inviare e-mail crittografate ai destinatari di Non-ProtonMail

  • Segui Gadget Hacks su Facebook, Twitter, Google+, YouTube e Instagram
  • Segui WonderHowTo su Facebook, Twitter, Pinterest e Google+
Foto di copertina e schermate di Justin Meyers / Gadget Hacks

Articolo Precedente

C'è una caratteristica nascosta in Nougat che dà al tuo telefono Android o tablet un'esperienza simile al desktop

Articolo Successivo

Utilizzare le app e il software su uno smartphone HTC HD7 Windows Phone 7