Come inserirti nelle foto di gruppo sul tuo Samsung Galaxy S3 | Smartphone E Tablet | smartcity-telefonica.com

Come inserirti nelle foto di gruppo sul tuo Samsung Galaxy S3



Sono una persona molto carina, quindi quando qualcuno mi chiede di fare una foto di gruppo dei loro amici o familiari, non posso dire facilmente "no", anche se ho un altro posto dove stare. Ancora peggio, a volte sono io a chiederlo, sapendo perfettamente quanto possa essere fastidioso. Forse ti è stato detto "no" prima, e hai dovuto accontentarti di essere lasciato fuori dalla foto, che tipo di schifo.

Bene, questo è tutto un passato ora, usando l'app intitolata appropriatamente Groopic. L'app ti permette di prendere pieno foto di gruppo, senza disturbare quella persona casuale che cammina, dandoti una funzionalità precedentemente riservata ai fratelli minori del tuo dispositivo.


Tutto quello che devi veramente fare è lasciare un po 'di spazio al fotografo da riempire. C'è un breve tutorial che spiega come usare l'app, ma il processo è semplice: Raggruppa, lascia un posto, scatta una foto, cambia fotografo, combina foto, FATTO.



Step 1: Prendi la prima immagine

Prendi la prima foto e assicurati di lasciare un posto dove il fotografo possa sedersi.


Una volta scattata questa foto, ci sarà una sovrapposizione in cui il secondo fotografo può allineare l'immagine.


Questo rende più facile per il fotografo originale essere posizionato correttamente nel frame.

Passaggio 2: scatta la seconda immagine

Ora, il fotografo originale si siede nello spazio vuoto e una delle altre persone scatta la foto.

Passaggio 3: Contrassegna i fotografi

Ora lascia che sia Groopic a sapere chi ha scattato ognuna delle foto in modo che possa unire le due immagini insieme, sostituendo lo spazio vuoto con i fotografi. Il processo andrà da questo:


A questo:


A questo:


Dopo averlo fatto, le immagini si mostrano abbastanza bene e ci si abitua al processo. In realtà è divertente, e potrebbe persino farti fare più foto di gruppo.

Passaggio 4: aggiungere alcuni filtri

C'è anche una sana lista di filtri che possono essere aggiunti a qualsiasi foto finita, rendendola perfetta per la condivisione su Instagram o Facebook. Seleziona il filtro toccando la bacchetta nell'angolo in basso a destra.


Going Pro ti consentirà di salvare e condividere immagini

Ma ovviamente, con tutte le cose buone arriva un prezzo da pagare ... beh, in un certo senso. Per consentirci di condividere o salvare le foto di Groopic nella nostra galleria, è necessario eseguire l'aggiornamento a Pro, operazione che può essere eseguita con un acquisto in-app.


L'aggiornamento ti costerà $ 0,99, ma data l'affidabilità dell'app e la sua facilità d'uso, questo non è un prezzo terribile.

Salvataggio e condivisione di foto con la versione gratuita

Inoltre, se stai cercando di salvare alcuni shekel, puoi fare uno screenshot del prodotto finito e apportare alcune modifiche al computer per ottenere una bella immagine.

Quando visualizzi in anteprima l'immagine finale, tocca l'icona del filtro e il banner "Unlock" dovrebbe scomparire. Ora fai uno screenshot e salva l'immagine nella tua galleria. Caricalo sul tuo computer o apri con la tua app di fotoritocco preferita e ritaglia gli elementi non necessari. Hai appena risparmiato un soldo ottenendo un'immagine perfetta, senza filigrana.


Ecco, ora hai un modo super facile per coinvolgere tutti in una foto di gruppo. Quante volte pensi che useresti Groopic? Facci sapere nella sezione commenti.

Articolo Precedente

Associare un telefono BlackBerry a un altro dispositivo tramite Bluetooth

Articolo Successivo

Crea un Beetlebot dal tuo cestino delle parti