Questa app consente di livellare automaticamente il tuo iPhone Vids orizzontalmente | Ios E Macos | smartcity-telefonica.com

Questa app consente di livellare automaticamente il tuo iPhone Vids orizzontalmente



È praticamente d'accordo sul fatto che tutti i video fatti sul tuo cellulare debbano essere ripresi orizzontalmente, cioè in modalità orizzontale. La dimensione di visualizzazione è già piccola, quindi renderla più sottile esacerba solo il problema. La visualizzazione di video verticali è terribile e quando trasferisci questi video sul tuo computer, è ancora peggio.

Così, la gente di Evil Window Dog, un piccolo studio iOS, ha creato Orizzonte per aiutare a cancellare la sindrome del video verticale.



Horizon acquisisce automaticamente immagini e video in orizzontale, indipendentemente dal modo in cui si tiene il telefono. Ciò significa che tutti i cineasti e fotografi in difficoltà orizzontali non avranno nemmeno l'opzione per un tiro verticale. Le proporzioni sono forzate in 16: 9.

Horizon è compatibile con tutti i dispositivi iOS con 7.0 o versioni successive.

Alcuni feedback iniziali suggeriscono che la risoluzione non è buona come l'app fotocamera predefinita sui nuovi dispositivi Apple, come l'iPhone 5S. Tuttavia, per 99 centesimi, l'app vale la pena provare. Questo è un prezzo introduttivo e disponibile solo per un periodo limitato, quindi assicurati di scaricare Horizon prima che il prezzo aumenti.

In questo momento lo studio si sta concentrando sul miglioramento della versione iOS, ma una versione di Android è in fase di valutazione. Per informazioni più aggiornate, puoi seguire Evil Window Dog su Twitter @evilwindowdog.

Articolo Precedente

Nascondi l'icona "Chiave" VPN su Android - Nessuna radice necessaria

Articolo Successivo

Rimuovere annunci indesiderati per più schermo immobiliare sul tuo Samsung Galaxy S3