Nuovo ad Arduino? Inizia con questa semplice RC Car controllata dal tuo dispositivo Android | Internet | smartcity-telefonica.com

Nuovo ad Arduino? Inizia con questa semplice RC Car controllata dal tuo dispositivo Android



Grazie alla sua piattaforma open source e all'hardware e al software facili da usare, ci sono letteralmente migliaia di progetti Arduino dettagliati online per chiunque sia in grado di creare uno specchio magico, una macchina poligrafica fai-da-te e un marcatore a secco cancellabile in hotel. .


Diavolo, puoi persino creare il casco Daft Punk.

Mentre alcuni dei progetti Arduino citati sono intricati e per i veterani più esperti, ci sono anche una pletora di progetti per coloro che sono appena agli inizi.

Molti siti offrono anche tutorial per principianti, nel caso non avessi idea di come usare un Arduino. Ce ne sono anche alcuni buoni qui su WonderHowTo nella R & D di Steampunk e Fear of Lightning Worlds.

Ora, se vuoi cimentarti in un semplice progetto per principianti, dai un'occhiata a questa macchina RC controllata da Android.

Auto RC basata su Arduino

Progettato dall'utente Instructables tolik777, questa macchina RC basata su Arduino ha un accelerometro integrato che può essere controllato da qualsiasi dispositivo Android. Per iniziare, avrai bisogno di un dispositivo Android, una macchinina e un telaio RC, Arduino, un modulo Bluetooth e un autista.

La build è abbastanza semplice da lì. Dovrai collegare il modulo Bluetooth e Arduino all'auto RC, che potrai quindi controllare con il tuo Android.


I controlli funzionano come qualsiasi applicazione di gioco per Android: inclinare in avanti per far andare la macchina in avanti, inclinare all'indietro per farlo andare all'indietro e inclinare verso i lati in modo che vada a destra oa sinistra.

La velocità dell'auto è sensibile a quanto inclini il tuo dispositivo Android. Se questo non lo fa per te, puoi usare i pulsanti sullo schermo o toccare il controllo con il dito.


Guarda il video per vederlo in azione ...

E dirigetevi verso tolik777Il tutorial per le istruzioni complete e il codice.

Articolo Precedente

Imposta l'email del dominio con GoDaddy

Articolo Successivo

Sfiora i tuoi brani in forma con Apollo Music Player di CyanogenMod per Samsung Galaxy Note 2