Monitora il tuo stile bevendo con il cicalino cicalino-Un corno di partito etilometro fai-da-te | Internet | smartcity-telefonica.com

Monitora il tuo stile bevendo con il cicalino cicalino-Un corno di partito etilometro fai-da-te



La scorsa settimana, il mondo intero ha inaugurato il nuovo anno, celebrando l'inizio del 2013 con familiari e amici e, naturalmente, quella piccola cosa che ci piace chiamare alcol. Ma solo perché il Capodanno è finito non significa che la festa sia.


E sicuramente ci saranno alcuni stronzi là fuori che berranno e guideranno quest'anno. Succede. Quindi, come puoi essere sicuro di non essere uno di quegli stronzi?

Certo, puoi comprare un etilometro costoso e soffiarlo ogni tanto (o persino crearne uno tuo), ma a una festa potrebbe essere un po 'drastico e ovvio. Se stai cercando qualcosa di un po 'più sottile, il cicalino Buzzed Buzzer potrebbe funzionare un po' meglio.


È proprio quello che sembra, un corno di partito che nasconde un piccolo etilometro all'interno. È stato creato da Tyler DeAngelo e Sacha De'Angeli di Havas Chi e si basa su un microcontrollore Arduino per raccogliere il contenuto di alcol, utilizzando anche un sensore di alcol, un codice e alcuni altri componenti per completare il progetto.

L'unico lato negativo è che il sensore di alcol all'interno del buzzer Buzzed non è preciso come un etilometro professionale. Inoltre, il codice incorporato in Arduino controlla la presenza di alcol, non il tuo BAC, se rileva un picco nel consumo di alcol, suonerà l'allarme. Puoi modificare il codice dal tuo computer per selezionare esattamente la quantità di alcol che farà scattare l'allarme.

Dai un'occhiata al progetto nel video qui sotto.

Se si desidera creare il proprio buzzer, è possibile trovare un elenco di parti con istruzioni e schemi sopra sulla pagina del progetto.

Foto di HealthMeUp

Articolo Precedente

Imposta l'email del dominio con GoDaddy

Articolo Successivo

Sfiora i tuoi brani in forma con Apollo Music Player di CyanogenMod per Samsung Galaxy Note 2