Modifica il tuo vecchio iPod 30-Pin Dock in un altoparlante Bluetooth per il tuo iPhone 5 | Internet | smartcity-telefonica.com

Modifica il tuo vecchio iPod 30-Pin Dock in un altoparlante Bluetooth per il tuo iPhone 5



Se hai acquistato il nuovo iPhone 5, probabilmente sei stato meno entusiasta della mancanza di custodie e accessori con cui puoi usarlo. I dock non fanno eccezione: gli utenti sono rimasti delusi dall'apprendere che Apple non ha intenzione di crearne uno per l'ultimo arrivato nella famiglia Apple.

Ma prima di uscire e acquistarne uno da una terza parte, se hai un vecchio dock con un connettore a 30 pin a casa, puoi ancora usarlo con il tuo nuovo iPhone 5 acquistando un adattatore economico e trasformandolo in un Bluetooth altoparlante invece.


La parte migliore di questa "mod" è che chiunque può farlo. Alex Castle su The Wirecutter ha trovato diversi adattatori Bluetooth che si collegano semplicemente al dock, nessun assemblaggio richiesto.

Sebbene non siano ancora in commercio molti adattatori Bluetooth per dock per iPhone a 30 pin, ha testato WaveJamr ($ 40), CoolStream ($ 40) e uno chiamato I-Wave, venduto da vari fornitori per il prezzo più basso. come $ 28.



Quale funzionava meglio? Sorprendentemente, i modelli più economici.


Vale la pena notare che Alex ha provato gli adattatori con un solo sistema di altoparlanti per iPhone (da Logitech) e ha detto che potrebbero esserci dei modelli con cui non lavorano. Ma se il tuo dock è relativamente nuovo, ne vale sicuramente la pena, specialmente se hai pagato molto per questo. Basta scegliere un rivenditore che abbia una solida politica di restituzione se sei preoccupato per la compatibilità.

Come con qualsiasi dispositivo Bluetooth, ci saranno dei compromessi come la qualità e la portata del suono, ma se non sei un audiofilo e vuoi solo usarlo per l'ascolto casuale, questo sembra un accordo abbastanza decente. Controlla la recensione di Alex per ulteriori dettagli sugli adattatori che ha testato.

Non hai un vecchio dock? Non ti preoccupare Ci sono ancora molti modi per aggirarlo.

Articolo Precedente

Abbellisci il tuo account Twitter con profilo, intestazione e immagini di sfondo

Articolo Successivo

Guarda i Mondiali del 2014 online e sul tuo telefono, ogni partita trasmessa in diretta