Mod il tuo NES Duck Hunt Zapper in una pistola laser Real-Life | Internet | smartcity-telefonica.com

Mod il tuo NES Duck Hunt Zapper in una pistola laser Real-Life



Chi non ama Duck Hunt? È senza dubbio uno dei giochi più popolari mai creati per il sistema NES originale, nonostante il cane beffardo che tutti odiano. Sono sicuro che molte persone hanno ancora i loro vecchi controller in soffitta da qualche parte, quindi a meno che non siate abbastanza fortunati da avere un NES che funziona ancora, perché non mettere a frutto quella nostalgia infantile?

Con questo tutorial dei ragazzi di North Street Labs, puoi trasformare il tuo vecchio controller per pistole in uno Zapper reale che incendia cose con un laser ad alta potenza. Ovviamente, questo è il tipo di beam gun che non dovresti punta alla tua TV.


Questa è una mod relativamente semplice. NSL ha iniziato separando il controller e rimuovendo tutti gli interni tranne il meccanismo di attivazione e attivazione. Hanno aggiunto un cavo di alimentazione e si sono liberati di alcuni supporti di plastica all'interno della pistola per fare spazio alle batterie.

Successivamente, hanno aggiunto il componente laser, un diodo M140 a 445 nm. Questo laser è abbastanza potente da accecarti all'istante, quindi NSL ha deciso di includere una sicurezza nella base.


Ora, tutto ciò che era rimasto da fare era collegare tutto insieme. Guarda il video qui sotto per vederlo in tutta la sua gloria di fuoco.

Vuoi fare il tuo? Vai a North Street Labs per le istruzioni e le foto dettagliate.

Articolo Precedente

Imposta l'email del dominio con GoDaddy

Articolo Successivo

Sfiora i tuoi brani in forma con Apollo Music Player di CyanogenMod per Samsung Galaxy Note 2