Mod un lettore di cassette Walkman di Sony in un caso di Apple iPod retrò | Internet | smartcity-telefonica.com

Mod un lettore di cassette Walkman di Sony in un caso di Apple iPod retrò



Un altro media player morde la polvere. In primo luogo, abbiamo visto l'estinzione del fonografo e del grammofono. Poi è arrivata la caduta dei nastri a otto tracce. Anche i moderni giradischi sono diventati sempre più obsoleti, con i DJ che passano al mondo della musica digitale. E oggi, alla fine di lettori di cassette! Qual'è il prossimo? Compact disc?


Mashable riferisce che Sony ha ucciso la sua linea di lettori di cassette:

Dopo aver dismesso il floppy disk a marzo, Sony ha interrotto la produzione e la distribuzione di un'altra tecnologia ormai obsoleta: la cassetta Walkman, il primo lettore musicale portatile a basso costo.

Il lotto finale è stato spedito ai rivenditori giapponesi ad aprile, secondo IT Media. Una volta vendute queste unità, la nuova cassetta Walkman non sarà più disponibile attraverso il produttore.

Il primo Walkman della generazione (che fu chiamato Soundabout negli Stati Uniti, e Stowaway nel Regno Unito) fu pubblicato il 1 ° luglio 1979 in Giappone.

Anche se in seguito è diventato un enorme successo, ha venduto solo 3.000 unità nel suo primo mese. Sony è riuscita a vendere circa 200 milioni di iterazioni della cassetta Walkman sulla carriera trentennale della linea di prodotti.

Un po 'ironicamente, l'annuncio è stato consegnato solo un giorno prima del nono anniversario dell'iPod il 23 ottobre, anche se il declino del Walkman a cassette è attribuito principalmente alla popolarità esplosiva dei lettori CD negli anni '90, non all'iPod.

Allora, cosa faranno tutti con i loro Walkman inutili e datati? Beh, trasformali in una custodia Apple per iPod retrò, ecco cosa!

handsomemanny di Instructables ha un ottimo tutorial per modificare il tuo vecchio lettore di cassette Walkman Sport in una custodia per iPod super trendy.


Questo è il mio vecchio Sony Walkman Sport. Mi ci sono voluti ovunque dal liceo. Quando ho viaggiato in Giappone anni fa ho sentito di alcune persone che inserivano il "nuovo" iPod. Così ho continuato a pensare che lo avrei fatto come progetto un giorno. Ho anche salvato la schiuma da alcune confezioni per un altro tipo di elettronica.
Non è che io abbia un sacco di tempo ..ma ho pensato che sarebbe stato bello per la mia anima creativa riuscire finalmente a togliermi dalla testa! Ed è un ottimo modo per ri-progettare qualcosa che sarebbe stato riciclato.

Quindi, anche con la recente scomparsa del Sony Walkman, rimane ancora qualche sperma.

La lista dei materiali necessari per modare il tuo lettore di cassette in un case per iPod ingannevole è la seguente:

1. Sony Walkman Sport: svuotalo tranne per il jack dell'auricolare e la sua scheda elettronica.
2. iPod (di qualsiasi tipo o generazione, anche l'iPhone).
3. Abbastanza schiuma di imballaggio densa che può essere tagliata per adattarsi al Walkman.
4. Colla o adesivo.
5. Cuffie vecchie che non ti dispiace tagliare.
6. Pistola per saldatura e saldatura.
7. Pinzette.
8. Marker.



Se vuoi trasformare il tuo vecchio lettore di cassette in un case per iPod super-elegante, allora ...

Clicca per vedere il tutorial completo per il caso iPod Walkman fai da te.

Aggiornare

  • Da Mashable: Il Rapporti AP che mentre le vendite del Walkman sono cessate in Giappone, i dispositivi saranno ancora realizzati da produttori cinesi e venduti negli Stati Uniti e nel Regno Unito, quindi il Walkman non è ancora morto. Tuttavia, il simbolismo è forte - questa è un'era diversa.

Articolo Precedente

Scarica subito tutti i nuovi sfondi per Android Lollipop

Articolo Successivo

Creare un account e-mail di un servizio Internet BlackBerry