Fai in modo che la batteria dell'UPS duri a lungo | Internet | smartcity-telefonica.com

Fai in modo che la batteria dell'UPS duri a lungo



Systm è lo spettacolo Do It Yourself progettato per il geek comune che vuole imparare rapidamente e facilmente come tuffarsi nei progetti tecnologici più recenti e più caldi. Ti aiuteremo a evitare le insidie ​​e far funzionare rapidamente il tuo progetto.

Cerca Systm su WonderHowTo per altri episodi fai da te da questo show di Revision3.

UPS Hack! Prendi la piccola batteria dal tuo alimentatore non interrompibile e sostituiscila con una batteria per auto: puoi far funzionare il tuo UPS molto più a lungo e potenzialmente scioglierti il ​​viso!

Ora puoi gestire la tua palla da discoteca per 48 ore se è il tuo genere di cose!

Da Revision3:
Gli alimentatori di continuità sono ideali per mantenere l'alimentazione a un PC durante un black out o un black out.

Sfortunatamente, la maggior parte degli UPS pacchettizza batterie minuscole che durano pochi minuti prima di scaricarsi. È fantastico per salvare i file e chiuderli. Non è così buono per lavorare avanti e indietro mentre il potere è fuori.

Molti di voi hanno scritto sull'utilizzo di una batteria per auto con il vostro UPS ... noi non lo raccomandiamo, ma vi guidiamo attraverso il progetto in questo episodio!

E, sì, abbiamo una palla da discoteca pronta a funzionare con il potere di emergenza .... quindi vogliamo davvero scambiare un paio di batterie a ciclo profondo prima di lasciare la palla da discoteca girare per tutto il fine settimana.


Articolo Precedente

Imposta l'email del dominio con GoDaddy

Articolo Successivo

Sfiora i tuoi brani in forma con Apollo Music Player di CyanogenMod per Samsung Galaxy Note 2