Crea le tue maschere di Halloween modding il tuo negozio Vac in una macchina di formatura sottovuoto | Internet | smartcity-telefonica.com

Crea le tue maschere di Halloween modding il tuo negozio Vac in una macchina di formatura sottovuoto



Potresti non aver mai sentito parlare di vuoto, ma usi sempre prodotti fatti con la tecnica. Il coperchio della tua tazza di caffè, le ciotole di plastica che hai usato nel barbeque della settimana scorsa e le confezioni di blister in cui le tue prescrizioni arrivano sono tutte realizzate con una macchina per la formatura sottovuoto.

Il processo consiste fondamentalmente nel versare la plastica fusa su uno stampo (chiamato "buck") e nell'utilizzare un aspirapolvere per aspirare tutta l'aria in modo che la plastica aderisca strettamente allo stampo.

Quindi, cosa puoi fare a casa? Bene, per cominciare, puoi fare dei bei costumi di Halloween. Vuoi essere un Stormtrooper? Questo tutorial di TK560 ti mostrerà come costruire la tua armatura con una macchina per la formatura sottovuoto.



Non vuoi fare un completo completo? È possibile utilizzare una macchina di formatura sotto vuoto per replicare praticamente qualsiasi cosa. Se hai un amico che ha una maschera che ti piace, puoi fare una copia e risparmiare qualche soldo. Oppure, se hai alcune abilità di disegno, puoi progettare il tuo.

Quindi, di cosa hai bisogno per crearne uno? L'elettricista Eric Hart costruì la sua macchina per la formatura sottovuoto con un aspirapolvere, una pistola termica, alcuni pannelli di fibra a media densità, lauan (compensato decorativo) e alcuni morsetti a molla.


In primo luogo, ha tagliato l'MDF in un quadrato da 8x8 pollici, quindi ha perforato un sacco di fori in un modello a griglia. Poi ha praticato un foro per il tubo del vuoto sul fondo e ha fatto il telaio fuori da lauan.

Guarda il video di Eric sopra per maggiori dettagli, così come la sua guida scritta completa qui.

Cosa faresti con la tua macchina per la formatura del vuoto?

Articolo Precedente

Scarica subito tutti i nuovi sfondi per Android Lollipop

Articolo Successivo

Creare un account e-mail di un servizio Internet BlackBerry