Fai in modo che il tuo iPhone scarichi e installi automaticamente i nuovi aggiornamenti iOS | Ios E Macos | smartcity-telefonica.com

Fai in modo che il tuo iPhone scarichi e installi automaticamente i nuovi aggiornamenti iOS



Sei stato in grado di installare gli aggiornamenti delle app automaticamente da un po 'di tempo, ma non c'era modo di installare automaticamente nuovi aggiornamenti di sistema sul tuo iPhone. Per ottenere una nuova versione di iOS sul tuo dispositivo, devi accedere alle impostazioni, quindi scaricare l'aggiornamento. Dovrebbe quindi essere installato immediatamente o offrirti la possibilità di installarlo nelle ore notturne. L'intero processo è più semplice in iOS 12.

Non menzionato affatto nel keynote di Apple al WWDC 2018, iOS 12 ora offre un'opzione per l'installazione automatica di nuovi aggiornamenti iOS invece di dare loro sempre il greenlight. Per quelli di voi che aspettano prima dell'aggiornamento per vedere se emergono problemi importanti con altri utenti, questa probabilmente non sarà un'impostazione che vorrete usare. Ma se non ti dispiace buttarsi a capofitto in un nuovo aggiornamento, questo lo rende facile.

Per provarlo, assicurati di utilizzare iOS 12. Dopo aver installato iOS 12, prima di poter ricominciare a utilizzare l'iPhone, dovrai seguire le consuete istruzioni sullo schermo di Apple per l'invio di diagnostica e simili, e c'è un nuovo uno per "Tieni aggiornato il tuo iPhone". Tocca "Continua" qui e sei pronto, ma se scegli "Installa aggiornamenti manualmente" e hai cambiato idea, procedi nel seguente modo.

Per modificare manualmente le impostazioni di aggiornamento, apri l'app Impostazioni, tocca "Generale", seguito da "Aggiornamento software". Se hai aggiornamenti pronti per essere installati, verranno mostrati qui, proprio come prima. Ma noterai anche una nuova opzione "Aggiornamenti automatici". Toccalo, quindi attiva l'interruttore (è disabilitato per impostazione predefinita).

  • Da non perdere: 100+ nuove funzionalità per iOS 12 di cui non sapevi nulla per iPhone




  • Da non perdere: come impostare i limiti di tempo per l'utilizzo delle app sul tuo iPhone in iOS 12

Prima che un software venga installato automaticamente, riceverai una notifica che ti informa che iOS lo installerà più tardi durante la notte. L'aggiornamento verrà installato, tuttavia, solo quando connesso a Wi-Fi e a una fonte di alimentazione. Probabilmente dovrai inserire il tuo passcode quando prendi il tuo iPhone in seguito, poiché è comunque necessario dopo un riavvio. Tieni presente che il tuo iPhone sarà inutilizzabile per alcuni minuti mentre installa la nuova versione iOS, il che significa che servizi come il 911 non saranno utilizzabili in quel periodo.

Da non perdere: oltre 100 nuove funzionalità di iOS 12 che non conoscevi

  • Segui Gadget Hacks su Facebook, Twitter, YouTube e Flipboard
  • Iscriviti alla newsletter giornaliera di Gadget Hacks o agli aggiornamenti settimanali di Android e iOS
  • Segui WonderHowTo su Facebook, Twitter, Pinterest e Flipboard
Immagine di copertina e schermate di Justin Meyers / Gadget Hacks

Articolo Precedente

C'è una caratteristica nascosta in Nougat che dà al tuo telefono Android o tablet un'esperienza simile al desktop

Articolo Successivo

Utilizzare le app e il software su uno smartphone HTC HD7 Windows Phone 7