Fai in modo che la batteria del tuo HTC One duri tutto il giorno utilizzando queste impostazioni di risparmio energetico | Smartphone E Tablet | smartcity-telefonica.com

Fai in modo che la batteria del tuo HTC One duri tutto il giorno utilizzando queste impostazioni di risparmio energetico



HTC afferma di aver migliorato la durata della batteria del One M8 del 40% rispetto al suo predecessore, ma c'è sempre spazio per miglioramenti.

I nostri telefoni sono praticamente incollati ai nostri volti, indipendentemente dal fatto che stia scrivendo email importanti o uccidendo tempo su YouTube, e una batteria che si sta scaricando rapidamente è un vero peccato. Certo, potresti sempre comprare un caricabatterie portatile o tenere costantemente collegato il tuo One al muro, ma perché non basta cambiare alcune impostazioni per alleviare lo stress della batteria?

Prendi il tuo One e segui: questi suggerimenti sono facili, non richiedono l'accesso alla root e aggiungono una vita preziosa al tuo dispositivo affamato di potere.

Suggerimento n. 1: abilita la modalità sospensione

Modalità risparmio è una funzione speciale che è abilitata quando il tuo dispositivo è rimasto inattivo per un certo periodo di tempo. Una volta attivato, disattiverà i dati mobili, in modo che non ci sia un maggiore consumo della batteria.


Per attivarlo, apri impostazioni, quindi tocca il Energia opzione. Da lì, controlla il Modalità risparmio scatola e sei tutto pronto!

Suggerimento n. 2: Disabilita NFC e Bluetooth

Anche se questo può sembrare ovvio, devi sempre disabilitare NFC e Bluetooth quando non li stai utilizzando. Entrambi questi servizi causano enormi quantità di esaurimento della batteria quando rimangono attivi e inutilizzati, quindi assicurati di lasciarli disattivati ​​finché non ne hai effettivamente bisogno.


Suggerimento n. 3: regola le impostazioni di sincronizzazione di BlinkFeed

BlinkFeed è ottimo per tenerti aggiornato su ciò che succede nelle notizie e nei tuoi account sui social media, ma può essere un vero e proprio capro espiatorio. Tuttavia, è possibile regolare facilmente l'utilizzo.



Estrarre la barra laterale dalla pagina BlinkFeed, quindi toccare impostazioni dal menu a tre punti. Cambiare il Auto aggiornamento opzione a Utilizzo del Wi-Fi e il tuo feed verrà aggiornato automaticamente solo quando sarai connesso al Wi-Fi, che utilizza una quantità di batteria molto inferiore rispetto a quella che utilizza le tue connessioni dati.

Suggerimento n. 4: regola le impostazioni di risparmio energetico

Dopo che è stato introdotto in Sense 5, Risparmio energetico mi ha salvato dall'essere bloccato con un telefono morto più volte di quanto possa contare. Per impostazione predefinita, la funzione disattiva le funzioni che consumano molto la batteria, ma toccando l'opzione Risparm. Energia verrà visualizzato un menu in cui è possibile specificare le opzioni che si desidera controllare.



Consiglierei di lasciarle tutte controllate, ma se non riesci a sopportare un oscuramento dello schermo o se non hai vibrazioni quando ricevi un testo, lascia quelle non controllate.

Suggerimento n. 5: utilizzare Non disturbare

Molti di voi probabilmente hanno visto il Non disturbare funzionalità pubblicizzata da Apple per un paio d'anni, ma non è stata una caratteristica fondamentale nell'ecosistema Android. Con esso abilitato, il tuo dispositivo diventa praticamente silenzioso, senza interruzioni da chiamate, SMS e notifiche.



L'opzione per abilitare Non disturbare è nel Suono menu in impostazioni, ma puoi accedervi anche dal menu a discesa Impostazioni rapide. Toccando l'impostazione verrà visualizzato un menu di configurazione, in cui è possibile impostare pianificazioni e whitelist per contatti specifici.

Suggerimento n. 6: imposta il tempo di attivazione delle impostazioni di risparmio energetico estremo

Per impostazione predefinita, il telefono si accende Modalità di risparmio energetico estrema quando si raggiunge il 10% della durata della batteria, ma è sempre possibile cambiarlo a un valore inferiore o superiore. Proprio come abbiamo fatto con Risparmio energia, tocca il Modalità di risparmio energetico estrema testo per far apparire il menu delle opzioni. Qui puoi impostare la percentuale di attivazione o disattivare del tutto la funzione.


Altri suggerimenti per risparmiare la batteria

Oltre ai suggerimenti specifici per HTC One, qui ci sono alcuni suggerimenti generali per mantenere il tuo dispositivo più a lungo con una singola carica:

  • conservare Luminosità automatica off. È preferibile trovare un valore di luminosità da qualche parte nel mezzo e regolarlo manualmente se necessario.
  • Uso Aereo modalità se sei in un qualsiasi senza servizio dati o WiFi. Quando il dispositivo è costantemente alla ricerca di segnale, utilizza una tonnellata di batteria.
  • Imposta più breve Autospegnimento dello schermo periodi in modo che il tuo dispositivo vada a dormire più velocemente, utilizzando meno energia della batteria.
  • Usa sfondi statici piuttosto che sfondi animati dal processore intensivo.

Con tutti questi suggerimenti combinati, dovresti essere in grado di spremere un po 'più di succo dal tuo HTC One. Quali altri modi conosci per conservare o prolungare la durata della batteria? Fateci sapere nei commenti qui sotto.

Articolo Precedente

Nascondi l'icona "Chiave" VPN su Android - Nessuna radice necessaria

Articolo Successivo

Rimuovere annunci indesiderati per più schermo immobiliare sul tuo Samsung Galaxy S3