Crea il tuo feed di notizie su Facebook STFU | Internet | smartcity-telefonica.com

Crea il tuo feed di notizie su Facebook STFU



Facebook è un buco nero. Il flusso costante di foto per bambini, #hashtags, risultati del quiz BuzzFeed e aggiornamenti di stato incomprensibili è sconvolgente. So troppo di troppe persone che conosco a malapena.


Non importa quale browser utilizzi, c'è un modo semplice per riportare Facebook ai suoi giorni di gloria e distruggere il Feed delle Notizie per sempre. E dobbiamo ringraziare Max Freidrich, uno studente tedesco CompSci che ha creato "Quiet Facebook" dopo essersi stufato di tutte le stronzate nel suo News Feed.

Come rimuovere il feed di notizie di Facebook (Safari)

In questa sezione, ti mostrerò passo passo come installare Quiest Facebook nel tuo browser Safari. Se utilizzi Chrome o Firefox, passa a quella sezione.

Passaggio 1: scarica il CSS

Per eseguire l'hack, è sufficiente scaricare il file .zip dalla pagina Max GitHub per Quiet Facebook. Basta fare clic sul Scarica ZIP pulsante nella colonna di destra.


Passaggio 2: accedi al foglio di stile di Safari

Per aggiungere il foglio di stile a Safari, vai a Preferenze -> Avanzatee sotto il Foglio di stile opzione, selezionare "Altro…'.


Passaggio 3: carica il foglio di stile "Quiet Facebook"

Ora trova il "quiet-facebook-master.zip"file che hai ricevuto da GitHub nella cartella Download e decomprimilo. Quindi, apri"quiet-facebook.css"in Safari.


Tieni presente che il tuo file .zip potrebbe trovarsi altrove, a seconda che tu abbia configurato le impostazioni di download di Safari.

Passaggio 4: Accedi a Facebook, ascolta il vento tra le foglie

A parte le fastidiose pubblicità, Facebook sembra abbastanza tranquillo ora, vero?


Se vuoi tornare al News Feed rumoroso per qualche motivo, torna alle Preferenze di Safari, localizza il foglio di stile e disabilitalo.

Come rimuovere il feed di notizie di Facebook (Chrome / Firefox)

Per rimuovere Feed da Chrome o Firefox, devi scaricare un'estensione chiamata Stylish ed eseguire una versione del foglio di stile di Max.

Passaggio 1: Installa il componente aggiuntivo / estensione elegante

Stylish è un gestore di stili utente che consente di installare temi e skin per browser e siti Web. Prendi o il Componente aggiuntivo per Firefox o Estensione Chrome.


In Firefox, fare clic su Aggiungi a Firefox pulsante, quindi permettere, colpire Installa orae riavvia il browser.


In Chrome, colpisci Gratuito poi Inserisci. Nessun riavvio del browser necessario.


Passaggio 2: installare il foglio di stile

Ora vai su UserStyles.org e scarica il Silenzioso Facebook foglio di stile colpendo il Installa con Stylish pulsante. Conferma e sei pronto: un'esperienza Facebook pulita e silenziosa su Chrome o Firefox.


Se dovessi decidere di disattivare la funzione Quiet Facebook, puoi accedere a Stylish dal piccolo S icona nella barra degli strumenti, fare clic su Gestisci stili opzione, quindi disabilitare o rimuovere Quiet Facebook.


Come rimuovere il feed di notizie di Facebook (Chrome Alternative)

Un metodo più semplice per Chrome richiede solo un'estensione denominata News Feed Eradicator per Facebook di JDev, ed è una buona soluzione se non vuoi Stylish nel tuo browser.


Aggiungi semplicemente l'estensione, vai alle Preferenze di Chrome e assicurati Notizie Feed Eradicator per Facebook è abilitato. Questa estensione fornisce una citazione ispiratrice al posto del vuoto.


Per tornare alla normalità, deseleziona l'estensione o cestino.

Immagine di copertina tramite Shutterstock

Articolo Precedente

C'è una caratteristica nascosta in Nougat che dà al tuo telefono Android o tablet un'esperienza simile al desktop

Articolo Successivo

Utilizzare le app e il software su uno smartphone HTC HD7 Windows Phone 7