Crea un interruttore busto super-segreto in stile Batman per la tua Batcave (o solo le tue luci) | Internet | smartcity-telefonica.com

Crea un interruttore busto super-segreto in stile Batman per la tua Batcave (o solo le tue luci)



Ricorda la serie televisiva americana degli anni '60 Batman, con Adam West nei panni di Bruce Wayne? Era waaaaay prima del mio tempo. Il crociato con cappuccio che mi è più familiare è in realtà questo ...


Quando ho sentito parlare per la prima volta di Adam West, è stato lui a fare il Batusi su The Simpsons. Non avevo idea di cosa stesse succedendo, così ho cercato Adam West e la sua danza sensuale e mi sono ritrovato faccia a faccia con Batman degli anni '60.

Con il suo umorismo beffardo e gli effetti orribilmente orribili, Batman divenne rapidamente un cult preferito. Guarda il video qui sotto per vedere di cosa diavolo sto parlando. Puoi anche guardare l'intero primo episodio su YouTube.

Nello spettacolo, Bruce Wayne usa un interruttore nascosto all'interno di un busto di Shakespeare per aprire l'ingresso segreto alla sua Batcaverna. L'idea di aprire qualsiasi tipo di botola nascosta da un interruttore nascosto sembra incredibile, ed è esattamente come si sentiva The New Hobbyist, che ha creato il suo interruttore segreto.


Anche se non ha nessuna porta segreta da aprire nella sua casa, sicuramente ha molte luci da accendere. Così, ha nascosto un interruttore wireless all'interno di un. Ecco perché ha creato un interruttore wireless nascosto all'interno di un busto di Ludwig van Beethoven. Il busto di chiunque lo farà davvero.

Per fare ciò, decapitò per primo Sir Beethoven (nel modo rispettoso di cui si può pensare), così l'interruttore potrebbe essere nascosto nell'esofago di Ludwig, che può essere scoperto sollevando la testa indietro.



Per l'interruttore, ha trovato un alimentatore economico da 12 volt (per azionare il relè) e lo ha collegato a un telecomando multifunzione (che fa scattare la luce).


Dopo aver inserito l'interruttore nel busto e rimesso tutto insieme, questo è il risultato finale:


Il progetto si trova nella parte più facile della scala quando si tratta di questi tipi di modifiche, quindi dovrebbe essere un grande progetto per i principianti. Guarda il busto di Beethoven in azione qui sotto.

Per vedere esattamente come costruire il tuo pulsante busto segreto simile a Batman, consulta la pagina del progetto The New Hobbyist su Instructables.

Quale busto useresti per i tuoi interruttori segreti?

Foto di The Batfan

Articolo Precedente

Imposta l'email del dominio con GoDaddy

Articolo Successivo

Sfiora i tuoi brani in forma con Apollo Music Player di CyanogenMod per Samsung Galaxy Note 2