Jailbreak iOS 7.1 Versioni su iPad, iPhone o iPod Touch | Ios E Macos | smartcity-telefonica.com

Jailbreak iOS 7.1 Versioni su iPad, iPhone o iPod Touch



Sono passati più di tre mesi da quando iOS 7.1 è uscito, ma la tua attesa per il jailbreak è finita. Se stai ancora eseguendo iterazioni iOS 7.0 per mantenere il tuo jailbreak, ora puoi finalmente aggiornare il più recente e più grande grazie a un team di sviluppatori cinesi, che di recente ha rilasciato il jailbreak senza limiti per i dispositivi Apple con iOS 7.1, 7.1.1 e anche 7.1.2.

Il loro strumento di jailbreak è chiamato Pangue funziona con iPhone 5S, 5C, 5, 4S, 4, iPad Mini, iPad Air e iPod Touch con iOS 7.1, 7.1.1 o 7.1.2. Quando sei pronto per testare il jailbreak per te stesso, controlla la breve guida qui sotto. Se stai utilizzando la versione beta di iOS 8, dovrai prima eseguire il downgrade alla versione 7.1.2.

Passaggio 1: Scarica Pangu

Sebbene il sito web sia in cinese, puoi facilmente scaricare lo strumento PanGu che ti servirà sul tuo computer. Sfortunatamente, i download per Mac OS non sono al momento disponibili (ma arriveranno presto), quindi se hai fretta devi utilizzare un computer Windows.

AGGIORNAMENTO: PanGu è ora compatibile con Mac OS X!


Passaggio 2: modifica la data del dispositivo

Prima di connetterti al tuo computer, modifica la data sul tuo dispositivo. Vai a impostazioni -> Generale -> Appuntamento e impostarlo 2 giugno 2014.



Passaggio 3: Avvia Pangu

Ora sei pronto per connettere il tuo dispositivo iOS al tuo computer e aprire Pangu. L'applicazione sarà interamente in cinese, ma ecco cosa è necessario sapere:

  1. Deseleziona il cerchio nero sul lato sinistro. Ciò garantirà che l'app store cinese non scaricare sul tuo dispositivo.
  2. Quando sei pronto per iniziare, fai clic sulla scatola nera con quattro punti interrogativi.


Una volta toccata la scatola nera, inizierà la barra di avanzamento. A circa il 20%, l'app Pangu verrà scaricata sul tuo dispositivo. Aprilo e lascialo aperto in modo che il processo continui.



Una volta che la barra di avanzamento raggiunge circa l'80%, il dispositivo si riavvierà. La barra di avanzamento continuerà fino al 100% e il tuo dispositivo iOS si riavvierà nuovamente. Questa volta, l'app Pangu sarà sostituita da Cydia.



Voilà, sei stato incarcerato! È passato un po 'di tempo da quando abbiamo avuto il jailbreak su iOS, quindi rimanete sintonizzati mentre vi ritroviamo con tutte le modifiche che vi siete perse.

Articolo Precedente

Scarica subito tutti i nuovi sfondi per Android Lollipop

Articolo Successivo

Creare un account e-mail di un servizio Internet BlackBerry