Installa le app da Google Play Store sul tuo LG G3 | Smartphone E Tablet | smartcity-telefonica.com

Installa le app da Google Play Store sul tuo LG G3



Quindi hai il tuo nuovo e brillante LG G3, i tuoi account sono tutti impostati e Google ha ripristinato tutte le tue app. Bene ... quasi tutti loro.

Per impostazione predefinita, i dispositivi Android non consentono l'installazione di app al di fuori del Google Play Store. Ciò significa che app come l'originale Flappy Bird e Flash Player non sono disponibili per il download finché non elimini le restrizioni di installazione di Android.

Oggi, vi mostrerò come fare proprio questo, e non ci vorrà più di un minuto. Responsabile impostazioni -> Sicurezza, quindi scorri verso il basso fino a quando non vedi Fonti sconosciute. Spunta la casella, quindi premi ok al prompt seguente.



Aaaa e hai finito. Vai tranquillo. Ricorda, devi fidarti della fonte che stai scaricando da-app sul Play Store attraverso i test interni di Google. Qualunque cosa al di fuori di questo comporta un rischio, quindi, di nuovo, assicurati di fidarti della fonte di un'app prima di installarla sul tuo dispositivo.

Per scaricare effettivamente app al di fuori di Google Play, avrai bisogno del loro file APK (un file dell'applicazione Android). Abbiamo coperto molte, molte di queste app per altri dispositivi Android, e sono sicuro che ne vedrai alcune per venire qui per il tuo LG G3, quindi stai alla larga.

Articolo Precedente

C'è una caratteristica nascosta in Nougat che dà al tuo telefono Android o tablet un'esperienza simile al desktop

Articolo Successivo

Utilizzare le app e il software su uno smartphone HTC HD7 Windows Phone 7