Installa Adobe Flash Player su OnePlus One per giocare a giochi Web e video Flash | Androide | smartcity-telefonica.com

Installa Adobe Flash Player su OnePlus One per giocare a giochi Web e video Flash



Google potrebbe aver deciso di supportare HTML5 per YouTube, ma gran parte di Internet si basa ancora su contenuti Adobe Flash. Mentre il browser Chrome per Android non è in grado di riprodurre contenuti basati su Flash come i flussi di Amazon Instant Video, alcuni browser di terze parti lo faranno.

Ora, non ho abbandonato completamente Chrome, ma lo darò agli sviluppatori dietro il browser Dolphin per fare una grande alternativa. Finché hai installato il plug-in Flash sul tuo telefono, Dolphin sarà in grado di riprodurre qualsiasi gioco o video Flash.

Per rendere le cose ancora più dolci, questa guida non richiede di avere un One Plus One radicato. Quindi, senza ulteriori indugi, iniziamo.

Passaggio 1: installa Dolphin e attiva la modalità JetPack

Dolphin Browser è scaricabile gratuitamente dal Google Play Store e, sebbene non abbia lo stesso livello di integrazione di Chrome, ha comunque un seguito abbastanza fedele.


Dovresti anche abilitare il Delfino jetpack funzionalità nelle sue impostazioni, che essenzialmente aumenta la velocità di navigazione utilizzando il motore di rendering Dolphin HTML5, che è perfetto per le pagine web pesanti per i contenuti.


Passaggio 2: installare Flash Player

Adobe Flash Player non è più ospitato su Google Play, ma per fortuna lo abbiamo uno specchio puoi scaricare e installare. Questo file è una versione modificata creata da Jassy Franc (alias surviveland) dell'ultimo Flash Player 11.1 per Android presente nell'archivio di Adobe; la loro versione ufficiale ha funzionato bene in Jelly Bean e in precedenza, ma non funziona in KitKat.

Dovrai avere le Origini sconosciute abilitate prima di installare il file APK di Flash Player modificato sopra.

Passaggio 3: abilitare il supporto Flash in Dolphin

Dolphin non eseguirà Flash subito, quindi apri le sue impostazioni e naviga verso Contenuto del web, quindi assicurati che Flash Player sia impostato su Sempre acceso.


Passaggio 4: test per assicurarsi che tutto funzioni

Ora tutto ciò che resta da fare è assicurarsi di avere tutto ciò che funziona. Apri il test ufficiale di Flash Player sul sito Web di Adobe e, se vedi l'animazione, sei a posto.


Di nuovo, probabilmente questo non sostituirà il tuo browser preferito, ma è bello usarlo un pizzico. Lo trovo eccezionale quando mi imbatto in contenuti Flash quando utilizzo Chrome: premi l'opzione Condividi, condividi su Dolphin e in pochi clic sei attivo e funzionante con Flash.

Articolo Precedente

Scarica subito tutti i nuovi sfondi per Android Lollipop

Articolo Successivo

Creare un account e-mail di un servizio Internet BlackBerry