Come inserire un'interruzione di riga nella didascalia di Instagram | Smartphone E Tablet | smartcity-telefonica.com

Come inserire un'interruzione di riga nella didascalia di Instagram



Come tutti voi viaggiate con me nella mia sfida per diventare una sorta di esperto di Instagram, lasciatemi condividere con voi un trucco che mi sta aiutando molto. Se hai mai desiderato inserire un'interruzione di riga nei tuoi post, continua a leggere.

Se sei un utente Android, probabilmente hai già in mano il tanto desiderato tasto "return" e centrale sulla tastiera che ti consente di fare un'interruzione di riga. Per tutti noi utenti di iPhone, però, non abbiamo questa comodità.

Ho sempre pensato che sarei mai stato in grado di creare quella perfetta interruzione di riga su Instagram digitando tutto nella mia app per appunti e poi copiandolo e incollandolo nel mio post. Questo in realtà non è il modo migliore, però. Sono qui per dirti che c'è un modo molto più semplice di creare uno spazio su IG ed è tutto dalla comodità della tastiera del tuo iPhone.

Da non perdere: questo Boomerang Hack ti lascia postare le foto live di Apple su Instagram

Dall'interno della tua app Instagram, tutto ciò che devi fare è cliccare sul pulsante "123" sulla tastiera e vedrai apparire un tasto "indietro" sul lato destro. Tocca su return e poi vai avanti e inizia a rompere la linea, voi tutti.



C'è un problema: non puoi usare gli emoji all'inizio delle interruzioni di riga. Si ... questo fa schifo, perché a chi non piace usare gli emoji in ogni occasione?

C'è una soluzione, però. Assicurati di mettere sempre i tuoi emoji nel mezzo di frasi o alla fine, piuttosto che all'inizio. Ciò manterrà la tua linea si rompe tutto bello ed elegante dandoti un mangime dall'aspetto meraviglioso.

Conosci altri hack di Instagram? Rivela i tuoi segreti nei commenti qui sotto!

Da non perdere: cambia il nome del tuo profilo su Instagram per aumentare il traffico di ricerca sul tuo account

  • Segui i gadget Hacks su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube
  • Segui WonderHowTo su Facebook, Twitter, Pinterest e Google+
Immagine di copertina, schermate e .gif di Bettina Mangiaracina / Gadget Hacks

Articolo Precedente

Nascondi l'icona "Chiave" VPN su Android - Nessuna radice necessaria

Articolo Successivo

Rimuovere annunci indesiderati per più schermo immobiliare sul tuo Samsung Galaxy S3