Aumenta il numero di passaggi del volume sul tuo Galaxy S9 | Androide | smartcity-telefonica.com

Aumenta il numero di passaggi del volume sul tuo Galaxy S9



Per impostazione predefinita, il Galaxy S9 e S9 + hanno solo 15 passaggi del volume del supporto multimediale: in altre parole, ci sono solo 15 incrementi tra volume silenzioso e volume completo. Di solito va bene se si usano gli altoparlanti del telefono, ma se si indossano le cuffie, sarebbe più utile un controllo più accurato.

In passato, è possibile aumentare questo fino a 150 passi del volume installando l'app SoundAssistant di Samsung. Ma per qualche ragione, Samsung ha reso questa app non disponibile per gli utenti Galaxy S9 sul Play Store. Stiamo pensando che si tratti di un inconveniente temporaneo, ma nonostante ciò abbiamo estratto l'APK di SoundAssistant, in modo da poter caricare l'app e aggiungere ulteriori passaggi del volume al tuo S9, senza necessità di root.

  • Da non perdere: "Adattare il suono" rende ancora più belli gli auricolari AKG del tuo S9

Passaggio 1: Installa SoundAssistant

Come ho detto, questa è un'app ufficiale Samsung di prima categoria progettata specificamente per modificare le impostazioni audio sui telefoni Galaxy, ma non è attualmente disponibile per il download sul Play Store se si utilizza un Galaxy S9. Speriamo presto questo cambiamento e Samsung lo rende nuovamente disponibile per l'S9, quindi se vuoi controllare, puoi provare la lista di SoundAssistant Play Store Qui.

Se quel collegamento è ancora rotto, nessun problema: puoi caricare il file APK per installare l'app. Per farlo, tocca il link sottostante dal tuo Galaxy S9 o S9 +, quindi premi "Salva" quando richiesto. Da lì, apri l'APK toccando il pulsante File scaricato notifica o utilizzando qualsiasi app browser file, quindi premere "Installa" quando richiesto.

  • Scarica l'app SoundAssistant ufficiale di Samsung (.apk)




Nota: se stai utilizzando Chrome o un altro browser oltre a Samsung Internet per scaricare il file precedente, ti verrà richiesto di abilitare le origini sconosciute per quell'app. Per farlo, basta toccare "Impostazioni" sul popup dopo aver aperto l'APK, quindi abilitare l'opzione accanto a "Consenti da questa fonte".

Passaggio 2: aumentare i passaggi del volume dei supporti

Successivamente, se non lo hai già fatto, probabilmente vorrai impostare il volume del tuo dispositivo di controllo del volume per impostazione predefinita, poiché questa modifica aggiunge solo più passaggi al tuo media controlli del volume.

Dal menu principale di SoundAssistant, iniziare toccando l'opzione "Avanzate". Ci sono molti altri controlli audio qui e vale la pena sperimentarli, ma l'unico che riguarda questa guida è il cursore "Cambia volume". Usa questo cursore per aumentare il numero di passi del volume del supporto: più basso è il livello di scorrimento, più passaggi del volume ci saranno.



È un po 'non intuitivo, ma pensa in questo modo. Immagina che ci siano 150 passi per il controllo del volume multimediale. Per impostazione predefinita, ogni volta che si preme il tasto del volume, il volume del supporto viene regolato di 10 passi, il che significa che se lo si preme per 15 volte, verrà eseguita la gamma tra 0 e 150.

Tuttavia, se si imposta il cursore "Cambia volume del passaggio" su 1 in SoundAssistant, regolerà il volume solo di 1 passo ogni volta, il che significa che si dovrà premere il pulsante del volume 150 volte per passare da 0 a 150. Lo stesso vale per gli altri incrementi, quindi un'impostazione "2" equivale a 75 passaggi, un'impostazione "5" ti dà 30 passaggi e così via.

Con SoundAssistant, puoi veramente ottieni alcuni controlli del volume ottimizzati sul tuo Galaxy S9. Quanti passi del volume hai seguito? Facci sapere nella sezione commenti qui sotto.

Da non perdere: come impostare i pulsanti del volume sul volume del volume di controllo Galaxy S9 per impostazione predefinita

  • Segui Gadget Hacks su Facebook, Twitter, YouTube e Flipboard
  • Segui WonderHowTo su Facebook, Twitter, Pinterest e Flipboard
Immagine di copertina e screenshot di Dallas Thomas / Gadget Hacks

Articolo Precedente

Scarica subito tutti i nuovi sfondi per Android Lollipop

Articolo Successivo

Creare un account e-mail di un servizio Internet BlackBerry