Aumentare il numero di passaggi del volume sulla nota Galaxy 9 | Androide | smartcity-telefonica.com

Aumentare il numero di passaggi del volume sulla nota Galaxy 9



Per alcuni, il rocker del volume del Galaxy Note 9 non ha passi sufficienti tra il volume silenzioso e il volume massimo. Tutti abbiamo preferenze diverse per il volume e un numero maggiore di passaggi equivarrebbe a un controllo del volume più preciso. Per fortuna possiamo regolarlo almeno per il volume multimediale.

Samsung ha creato un'app che consente agli utenti di Galaxy Note 9 di regolare il numero di passaggi per il volume multimediale. Con questa app, puoi aumentare il numero di passaggi fino a dieci volte l'azione predefinita. Mentre la maggior parte non avrà mai bisogno di così tanti passaggi, c'è un intervallo in modo da poter ottenere la giusta quantità di cui hai bisogno.

Passaggio 1: Installa SoundAssistant

Per iniziare è necessario l'app sviluppata da Samsung, SoundAssistant. L'app è gratuita e disponibile su Google Play Store.

  • Play Store Link: SoundAssistant (gratuito)


Passaggio 2: aumentare i passaggi del volume dei supporti

Ancora una volta, questa app aumenterà solo il numero di passi del volume per il volume multimediale, non la suoneria. È possibile cambiare i controlli in modo che il volume multimediale sia controllato per impostazione predefinita utilizzando il link sottostante.

  • Da non perdere: Crea i tuoi pulsanti del volume Controlla il volume del supporto per impostazione predefinita

Apri SoundAssistant e seleziona "Impostazioni avanzate". Vedrai un'opzione chiamata "Cambia volume del passo" con un cursore sotto di esso. Prima di regolare questo cursore, lascia che ti spieghi come funziona.

Immagina che il tuo volume multimediale vada da 0 con l'impostazione più bassa a 150 con l'impostazione più alta.Per impostazione predefinita, il dispositivo di scorrimento sarà a dieci, il che significa che ogni pressione è un incremento di 10, quindi è necessario premere il pulsante di regolazione del volume 15 volte per passare dal volume disattivato al volume massimo. Se si modifica questo dispositivo di scorrimento su 1, ad esempio, è necessario premere il commutatore 150 volte per eseguire l'intera gamma. Con il nostro Galaxy Note 9 di Verizon, ci accontentiamo del 5 che ci ha dato 30 passaggi.



Se sei ancora confuso, ecco un piccolo cheat che ho preparato per dirti quanti passi ottieni per ogni impostazione sul cursore in SoundAssistant.

  1. 150 passi
  2. 75 passi
  3. 50 passi
  4. 38 passi
  5. 30 passi
  6. 25 passi
  7. 21 passi
  8. 19 passi
  9. 17 passi
  10. 15 passi

SoundAssistant ha molti altri strumenti per aiutarti a gestire il volume dell'audio del tuo Galaxy Note 9. Puoi controllare il volume per app specifiche, regolare il suono in base a diversi orari della giornata e riprodurre l'audio da due fonti diverse contemporaneamente. Quanti passaggi di volume preferisci? Fateci sapere nei commenti qui sotto.

Da non perdere: più Galaxy Note 9 consigli e suggerimenti

  • Segui Gadget Hacks su Facebook, Twitter, YouTube e Flipboard
  • Iscriviti alla newsletter giornaliera di Gadget Hacks o agli aggiornamenti settimanali di Android e iOS
  • Segui WonderHowTo su Facebook, Twitter, Pinterest e Flipboard
Immagine di copertina e schermate di Jon Knight / Gadget Hacks

Articolo Precedente

Abbellisci il tuo account Twitter con profilo, intestazione e immagini di sfondo

Articolo Successivo

Guarda i Mondiali del 2014 online e sul tuo telefono, ogni partita trasmessa in diretta