Migliora il suono dell'altoparlante di LG V20 con questa semplice Hardware Mod | Androide | smartcity-telefonica.com

Migliora il suono dell'altoparlante di LG V20 con questa semplice Hardware Mod



L'LG V20 è il vero telefono di un audiofilo quando si tratta di riprodurre musica attraverso le cuffie, ma ha solo un unico diffusore mono di fondo. Quindi, anche se il V20 ha ricevuto molti elogi per la sua esperienza audio complessiva, quel singolo altoparlante incorporato rovina il divertimento emettendo un suono scadente ed economico.

Molti sviluppatori hanno cercato di migliorare la qualità audio con modifiche del software senza alcun risultato. Alcuni utenti sono persino riusciti a spegnere completamente il diffusore nel processo. Ma alla fine, il problema con l'altoparlante del V20 non era un problema del software, e invece, è una questione di griglia dell'altoparlante che impedisce il suono. Quindi, se lo fai, c'è una semplice modifica hardware di cinque minuti che fa suonare l'altoparlante così tanto meglio.

Da non perdere: i 4 migliori telefoni per amanti della musica e audiofili

Di cosa avrai bisogno

  • LG V20
  • Cacciavite Phillips # 00 (PH00)
  • Strumento per rimuovere la SIM card o un paio di pinzette

Passaggio 1: rimuovere la batteria

Innanzitutto, apri il pannello posteriore del tuo LG V20 premendo il pulsante di rilascio sul lato inferiore destro del dispositivo.


Quindi, estrarre delicatamente la batteria sollevandola verso l'alto dalla piccola apertura sul lato inferiore destro.


Passaggio 2: svitare e rimuovere il mento inferiore

Successivamente, dovrai rimuovere le quattro viti in modo da poter estrarre il pezzo di plastica sul fondo del tuo V20. Usa il cacciavite per rimuoverli e posizionali con attenzione. Non perdere niente, come te li rimetterai presto.



Una volta che tutte e quattro le viti sono fuori, tirare fuori il mento in basso. Potrebbe essere necessario inserire un po 'di forza, dato che il mento è tenuto in posizione da fermagli.

Passaggio 3: rimuovere la griglia dell'altoparlante in plastica

Usando lo strumento di rimozione della SIM o le pinzette, estrai o tira fuori la piccola griglia di plastica che copre l'apertura dell'altoparlante sul mento in basso. Questo è ciò che farà la differenza nella qualità dell'audio, dato che in precedenza attenuava il suono. Quando hai finito, assicurati di pulire ogni residuo di colla. L'alcool di sfregamento funziona bene se lo strumento di rimozione della SIM o le pinzette non riescono a ottenere tutto il gunk.


Passaggio 4: riavvia il mento inferiore

Per avvolgere le cose, ricollegate il mento in basso a LG V20 e riavvitate le viti rimosse. Dopodiché, rimettete la batteria e chiudete il pannello posteriore, quindi sarete pronti per partire.



Step 5: Goditi la differenza

A questo punto, tutto ciò che resta da fare è riaccendere il telefono e godersi il mondo della differenza: è uno di quelli che renderà molto più piacevole l'ascolto dell'audio dal V20. Senza quella fragile griglia in plastica dell'altoparlante, il suono proveniente dal diffusore inferiore non è ostacolato, quindi è di qualità decisamente migliore.

Ora che hai finito, datti una pacca sulla spalla e assicurati di farci sapere quanto questa guida abbia contribuito a migliorare la qualità audio del tuo LG V20. Condividi i tuoi pensieri nella sezione commenti qui sotto e dicci come ti sei comportato mentre modifichi il tuo dispositivo.

Da non perdere: attiva la modalità ad alta impedenza per il tuo LG V20 per un audio migliore

  • Segui i gadget Hacks su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube
  • Segui gli Hack Android su Facebook, Twitter e Pinterest
  • Segui WonderHowTo su Facebook, Twitter, Pinterest e Google+
Foto di copertina di Kevin M./Gadget Hacks

Articolo Precedente

Imposta l'email del dominio con GoDaddy

Articolo Successivo

Sfiora i tuoi brani in forma con Apollo Music Player di CyanogenMod per Samsung Galaxy Note 2