Questo Hack ti fa toccare la chiave di casa della tua galassia invece di premerla | Androide | smartcity-telefonica.com

Questo Hack ti fa toccare la chiave di casa della tua galassia invece di premerla



La serie di dispositivi Samsung Galaxy ha un tema di design comune che li lega tutti insieme: il pulsante fisico di casa nella parte inferiore del telefono. Questo pulsante può riattivare il telefono, portarti alla schermata iniziale e persino eseguire la scansione dell'impronta digitale per sbloccare il dispositivo in modo sicuro.

L'unico inconveniente di avere un pulsante fisico di casa è quello letteralmente tutto il resto sul telefono viene interagito toccando o toccando, non premendo fisicamente e facendo clic su un pulsante. Tocca lo schermo, tocca il pulsante Indietro, tocca il pulsante delle app recenti, ma devi premere meccanicamente il pulsante Home. In poche parole, è un'esperienza utente incoerente.

Lo sviluppatore Jawomo ha escogitato un modo piuttosto ingegnoso per uniformare questa incoerenza, riproponendo lo scanner di impronte digitali nei nuovi dispositivi Galaxy come tasto home capacitivo. Di conseguenza, ora puoi eseguire tutte le stesse azioni semplicemente toccante il tuo pulsante di casa: nessun clic richiesto.

Dispositivi supportati

Poiché questa app utilizza lo scanner di impronte digitali trovato nei nuovi dispositivi Samsung, è compatibile solo con i seguenti telefoni:

  • Galaxy S5
  • Galaxy Alpha
  • Galaxy Note 4
  • Galaxy Note Edge
  • Galaxy S6
  • Galaxy S6 Edge
  • Galaxy A8
  • Galaxy S6 Edge +
  • Galaxy Note 5

Passaggio 1: installa easyHome per Samsung

Se il tuo telefono è supportato, la prima cosa che devi fare è installare l'app di Jawomo, che si chiama easyHome per Samsung. Puoi scaricare l'app gratuitamente dal Google Play Store ed è disponibile al seguente link:

  • Installa easyHome per Samsung gratuitamente dal Google Play Store


Passaggio 2: abilitare easyHome

Una volta installata l'app, procedi e aprila e accetta il contratto di licenza. Da qui, tocca "Avvia l'app", quindi ti verrà chiesto di abilitare il plug-in per l'amministratore del dispositivo di easyHome, quindi tocca "Attiva" quando viene visualizzato questo messaggio.



A questo punto, puoi andare avanti e iniziare a utilizzare la nuova funzione, se lo desideri, ma ci sono alcune opzioni aggiuntive che vale la pena di verificare che illustrerò qui di seguito.

Passaggio 3: configurare le opzioni aggiuntive (chiave Pro richiesta)

La versione gratuita di easyHome ti consente solo di usare la nuova funzionalità di tocco capacitivo come pulsante Home, ma se acquisti il ​​file Chiave easyHome Pro per $ 1,69, è possibile utilizzare la funzione per riattivare o bloccare il dispositivo.

Per provare queste funzionalità, vai alla voce Impostazioni dal menu principale di easyHome. Da qui, l'attivazione dell'opzione "Blocca telefono" ti consente di bloccare il dispositivo toccando a lungo il pulsante Home. Quindi, attivando le opzioni "Riattivazione" e "Blocca telefono" è possibile utilizzare le funzioni di tocco capacitivo per riattivare rapidamente, quindi bloccare il dispositivo sul retro, ma queste opzioni funzionano solo se non si utilizza la funzione di blocco delle impronte digitali.



A seconda delle opzioni che hai scelto di abilitare, potresti non dover mai più cliccare fisicamente sul pulsante Home. Basta toccare il pulsante Home per andare alla schermata iniziale, toccare a lungo il pulsante per bloccare il dispositivo, toccare il pulsante Home per riattivare il telefono e persino toccarlo di nuovo mentre si blocca sullo schermo per riaccendere il dispositivo.

Finora, sto amando questa nuova funzionalità e l'esperienza utente coerente che porta, anche se ho trovato che sembra sovrascrivere il gesto di Google Now in alcuni casi. Inoltre, se si utilizza FingerSecurity per bloccare app utilizzando lo scanner di impronte digitali, tale funzionalità andrà anche per la strada.

Come ti stai godendo easyHome finora? Fateci sapere nella sezione commenti qui sotto, o mandateci una riga su Facebook o Twitter di Android Hacks, o Facebook, Google+ o Twitter di Gadget Hacks.

Articolo Precedente

Migliora la velocità dei dati modificando i PRL sul tuo Samsung Galaxy S3 per Sprint e Verizon

Articolo Successivo

Utilizzare le app e il software su uno smartphone HTC HD7 Windows Phone 7