Ottieni subito il tuo FIFA Fix & Play Kings of Soccer sul tuo iPhone | Ios E Macos | smartcity-telefonica.com

Ottieni subito il tuo FIFA Fix & Play Kings of Soccer sul tuo iPhone



Kings of Soccer ha recentemente lanciato Soft nei Paesi Bassi e in altri paesi, raccogliendo recensioni positive dai giocatori mobili che lo hanno provato. Con la FIFA World Cup 2018 ora in pieno svolgimento, volevamo farti un piccolo segreto: puoi giocare a Kings of Soccer proprio ora davanti a tutti, indipendentemente da dove vivi.

Kings of Soccer ti farà riunire una squadra di calcio composta dalle tue star preferite di calcio - da Cristiano Ronaldo a Lionel Messi - e assumere altri giocatori da tutto il mondo per mostrare le tue abilità. Con un'eccellente grafica, comandi intuitivi e audio che ti fanno sentire come se fossi in uno stadio pieno di appassionati fan, il gioco è sicuro di offrire ore di divertimento mentre sei in movimento.



Il gioco ti dà anche la libertà di gestire la tua squadra e salire di livello le tue superstar per ottenere quel vantaggio in più sui tuoi avversari e assicurare vittorie consecutive. Quindi se vuoi regalare Kings of Soccer, prova subito a sfoggiare i tuoi amici di calcio, segui le istruzioni qui sotto.

  • Da non perdere: gioca subito su Brawl Stars di Supercell sul tuo iPhone

Scarica e installa Kings of Soccer

Per giocare a Kings of Soccer, il tuo iPad, iPhone o iPod touch dovrà avere iOS 9 o versione successiva. Oltre a questo, dovrai anche ignorare le restrizioni regionali dell'App Store per scaricare il gioco negli Stati Uniti. Fare così, crea un nuovo ID Apple utilizzando un indirizzo di casa realistico con sede nei Paesi Bassi.

Dopo aver creato un ID Apple olandese, accedi utilizzando il tuo nuovo account di contrabbando sul tuo iPhone, che ti trasferirà automaticamente all'App Store olandese, dove il gioco è ufficialmente disponibile. Per una guida più dettagliata su questo argomento, toccare il link sottostante per saperne di più.

  • Da non perdere: cambia il tuo paese in App Store per scaricare i giochi bloccati per regione

Con l'App Store olandese ora a portata di mano, ora sei libero di installare Kings of Soccer come faresti normalmente. Quindi vai all'App Store e cerca Kings of Soccer e scaricarlo, oppure toccare il seguente collegamento dal proprio dispositivo iOS.

  • Scarica Kings of Soccer gratuitamente da iOS App Store (NL)


Kings of Soccer non è tecnicamente un prodotto finito, quindi potresti incontrare problemi minori mentre giochi. Ma abbiamo testato il gioco su un iPhone SE e un iPad Pro, entrambi con iOS 11.2.1, e ho scoperto che funzionava perfettamente. Ti stai divertendo in questo gioco? Come sempre, assicurati di condividere i tuoi pensieri nella sezione commenti qui sotto.

Da non perdere: i 3 migliori videogiochi in classifica

  • Segui i gadget Hacks su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube
  • Segui WonderHowTo su Facebook, Twitter, Pinterest e Google+
Immagine di copertina e screenshot di Amboy Manalo / Gadget Hacks

Articolo Precedente

Migliora la velocità dei dati modificando i PRL sul tuo Samsung Galaxy S3 per Sprint e Verizon

Articolo Successivo

Utilizzare le app e il software su uno smartphone HTC HD7 Windows Phone 7