Fai uscire l'acqua dall'altoparlante del tuo iPhone con una semplice app | Ios E Macos | smartcity-telefonica.com

Fai uscire l'acqua dall'altoparlante del tuo iPhone con una semplice app



Guarda, questo articolo è una zona senza giudizio. Sia che tu abbia fatto cadere il tuo iPhone in un bagno o in una doccia con esso regolarmente (colpevole), un po 'd'acqua probabilmente si anniderà all'interno delle sue griglie di altoparlanti. Questo fa sì che l'audio si ammorbidisca e / o suoni attutiti, e far uscire l'acqua non è un compito facile. Fortunatamente, c'è un'app per questo.

Fin dai 7s e 7s Plus, la maggior parte dei modelli di iPhone è stata dotata di un grado di protezione antipolvere / impermeabile IP67. Tuttavia, Apple non ha incluso un modo integrato per espellere l'acqua dagli altoparlanti come hanno fatto su Apple Watch a partire dalla Serie 2. Quando l'acqua entra negli altoparlanti di Apple Watch, l'orologio utilizzerà l'altoparlante vibrante per espellere effettivamente l'altoparlante. acqua, automaticamente o manualmente.

Anche con il grado di impermeabilità che i nuovi iPhone hanno, non esiste uno strumento integrato per eliminare il liquido dagli altoparlanti. Forse un giorno ci sarà, ma per ora, possiamo simulare la funzionalità di Apple Watch utilizzando Sonic, un'app dello sviluppatore Von Bruno.

Da non perdere: come attivare l'altoparlante automaticamente per le chiamate audio FaceTime

Se hai un iPhone più vecchio, come un iPhone 5, 6 o 6s, che non ha una valutazione di impermeabilità, non usare questa app perché potrebbe danneggiare gli altoparlanti. Per questi modelli, basta posizionare l'iPhone su un panno assorbente, con il lato degli altoparlanti rivolto verso il basso e attendere che l'acqua esca. Questo metodo funzionerà anche per gli iPhone con impermeabilità IP67, per quello che vale, ma Sonic accelererà l'intero processo.

Passaggio 1: installa l'app Free Sonic

Se preferisci la modalità manuale, cerca "Sonic" nell'App Store iOS. Probabilmente sarai inondato da giochi e ristoranti Sonic, quindi probabilmente è più facile usare il link qui sotto per passare direttamente alla sua pagina dello store (o aggiungere una "V" alla tua ricerca per trovarla). Una volta lì, tocca "Scarica" ​​per scaricarlo e installarlo. Potrebbe essere richiesto di inserire una password, Touch ID o Face ID, a seconda delle impostazioni e del modello.

  • Installa Sonic gratuitamente dall'App Store iOS


Passaggio 2: scarica l'acqua dall'altoparlante

Dopo aver aperto l'app Sonic, avrai un paio di opzioni. Un modo per far uscire l'acqua dai diffusori è scegliere manualmente una frequenza.

Imposta manualmente la frequenza

Per fare ciò, è necessario scorrere verso l'alto e verso il basso per regolare la frequenza (Hz) e toccare "Riproduci" per riprodurre il suono e continuare la regolazione se necessario. Si dice che la frequenza ideale per dissipare l'acqua sia di circa 165 Hz, quindi fai del tuo meglio per averla da qualche parte in quella zona. Con la frequenza impostata nel punto giusto, le onde meccaniche di vibrazione di pressione e spostamento scuoteranno l'acqua.

Assicurati che il volume dell'iPhone sia all'altezza, quindi guarda i tuoi altoparlanti. A seconda di quanta acqua ci sia, dovresti vedere piccole gocce d'acqua uscire dalle griglie degli altoparlanti. Potresti persino vedere alcuni fuoriuscire dall'altoparlante davanti all'altoparlante. Ma anche se non riesci a vedere l'uscita dell'acqua, il tuo iPhone dovrebbe tornare normale quasi immediatamente. Premi "Stop" ogni volta che hai finito.



Da non perdere: 91 nuove funzionalità di iOS 11 che non conoscevi

Usa l'impostazione automatica

Se il tuo telefono è ancora smorzato dopo il metodo a 165 Hz, Sonic ha un altro modo per far uscire l'acqua dagli altoparlanti. Tocca e tieni premuta l'icona a forma di goccia d'acqua al centro dello schermo per creare una frequenza più alta di 165 Hz, quindi alza il dito per interrompere il suono.

La frequenza mostrata sullo schermo qui non influisce sul metodo della goccia d'acqua. Sia che Sonic stia mostrando un'uscita di 440 Hz, 1080 Hz, o qualsiasi altra cosa - lo stesso suono uscirà dal tuo iPhone quando tocchi e tieni premuto il drop dell'acqua.



Sonic è davvero facile da usare, ed è sicuramente un'app assolutamente da non perdere se usi spesso il tuo iPhone per l'acqua. Poiché questi IP67 IP67 possono essere completamente immersi in acqua fino a 1 metro per un periodo di massimo 30 minuti, ci sono buone probabilità che tu stia usando questa app molto, dal momento che non devi preoccuparti di quei temuti liquidi indicatori di contatto.

Da non perdere: come utilizzare una goccia d'acqua come obiettivo macro per iPhone

  • Segui Gadget Hacks su Facebook, Twitter, YouTube e Flipboard
  • Segui WonderHowTo su Facebook, Twitter, Pinterest e Flipboard
Immagine di copertina e schermate di Brian Lang / Gadget Hacks

Articolo Precedente

Scarica subito tutti i nuovi sfondi per Android Lollipop

Articolo Successivo

Creare un account e-mail di un servizio Internet BlackBerry