Scarica l'app per desktop beta di Spotify per Mac e Windows (Now with Touch) | Internet | smartcity-telefonica.com

Scarica l'app per desktop beta di Spotify per Mac e Windows (Now with Touch)



Spotify ha lanciato Desktop Open Beta poche settimane fa, un programma che consente a chiunque di scaricare, testare e fornire feedback sull'ultima versione beta della propria applicazione desktop per Mac e Windows.

Scarica la versione beta del desktop di Spotify

Scarica la versione beta da uno dei due collegamenti seguenti, a seconda del tuo gusto del sistema operativo.

  • Download per Mac
  • Download di Windows (ora supporta il tocco per Windows 8 e 10)

Una volta scaricata e installata la versione beta di Spotify (d'ora in poi nota come "SpotifyBeta"), verrà installata come app separata sullo Spotify standard, quindi ne avrai due sul tuo computer.

Quindi, cosa c'è di diverso in SpotifyBeta?

Quando apri SpotifyBeta, noterai che l'interfaccia utente è leggermente diversa da Spotify. La barra in alto con la casella di ricerca e le frecce di navigazione, così come la barra in basso con i controlli del player sono leggermente più grandi, con icone più grandi da abbinare.


Nella barra laterale a sinistra mancheranno alcune funzionalità come Top List e App Finder, ma questo è semplicemente a causa della natura delle beta: alcune funzioni vengono rimosse, mentre altre sono lasciate fuori fino a quando non sono state ricodificate per le nuove versioni- i futuri aggiornamenti riporteranno alcune di queste funzionalità.

Altre icone sono state spostate semplicemente: i messaggi e le impostazioni sono stati aggiunti alla barra in alto a destra, mentre la coda dei brani e il cursore del volume ora si trovano accanto alle icone di riproduzione casuale e riproduzione in basso a destra.

L'opzione per aggiungere nuove playlist ora si trova direttamente sopra la copertina dell'album della canzone che stai suonando (che è stata ridimensionata considerevolmente), rendendo il processo di creazione di una nuova playlist molto più semplice.



Una delle mie modifiche preferite all'interfaccia utente è la scomparsa della barra laterale a destra, che in genere mostra attività e offre suggerimenti per le persone da seguire. Non mi è mai piaciuto, quindi sono contento che non ci sia più.



Nel complesso, questa è una versione molto più raffinata di Spotify, ma sii consapevole che potrebbero esserci dei bug, come di solito accade con le versioni beta di qualsiasi app.

Se noti problemi o hai solo un feedback per gli sviluppatori, tocca Invia feedback che si trova in alto al centro di SpotifyBeta.


Come ti piacciono SpotifyBeta? Accogliamo le nuove modifiche o manchi qualcosa della versione precedente? Quali modifiche faresti o cosa è nella tua lista dei desideri? Fateci sapere nei commenti qui sotto, oppure scrivici su Facebook e Twitter.

Articolo Precedente

Migliora la velocità dei dati modificando i PRL sul tuo Samsung Galaxy S3 per Sprint e Verizon

Articolo Successivo

Utilizzare le app e il software su uno smartphone HTC HD7 Windows Phone 7