Ottieni Siri per riprodurre musica per te su Spotify, senza jailbreaking del tuo iPhone | Ios E Macos | smartcity-telefonica.com

Ottieni Siri per riprodurre musica per te su Spotify, senza jailbreaking del tuo iPhone



Mentre l'integrazione di Siri con l'iPhone sta diventando sempre più consistente, le restrizioni con l'assistente personale intelligente sono evidenti quando si tratta di app di terze parti come Google Maps, Netflix e Spotify (a meno che il tuo iPhone non sia jailbreak, ovviamente).


Come utente avido di Spotify, è angosciante che non possa usare Siri per navigare attraverso l'ampia libreria del servizio di streaming musicale. In macchina, uso Spotify circa il 90% delle volte e può diventare sempre più frustrante cambiare artista mentre sono concentrato sulla guida.

All'inizio di questa settimana presso l'Artist's Hack di SXSW ad Austin, in Texas, Paul Lamere (direttore della comunità degli sviluppatori di The Echo Nest) ha creato un modo intelligente per integrare Spotify con Siri.

Per far sì che Siri giochi a Spotify sul tuo iPhone, dovrai aprire Siri e chiederle di inviare un SMS al seguente numero di telefono:

  • (603) 821-4328

Quando Siri ti chiede cosa vorresti dire, puoi rispondere con qualsiasi nome di band che abbia musica su Spotify. Questo dovrebbe quindi restituirti un messaggio di testo con un collegamento che apre Spotify con la band con cui hai risposto.



Anche se potrebbe non essere la soluzione perfetta per suonare la musica a mani libere, ti consente di ridurre la quantità di passaggi necessari per riprodurre una canzone su Spotify di una quantità considerevole.

Per accelerare il processo, Paul Lamere suggerisce di salvare e denominare il contatto "Music Player" o qualcosa del genere (preferisco Spotify). Puoi anche andare su Github e armeggiare con il codice sorgente per aggiungere il tuo numero di telefono (ha usato un numero Twilio). Chissà per quanto tempo Lamere manterrà il numero 603.

Tutto sommato, questa piccola modifica è utile, specialmente se stai guidando e non vuoi rischiare di finire in un incidente automobilistico solo perché vuoi sentire Flo Rida.

Immagine di copertina originale di Aaron Amat / Shutterstock

Articolo Precedente

Migliora la velocità dei dati modificando i PRL sul tuo Samsung Galaxy S3 per Sprint e Verizon

Articolo Successivo

Utilizzare le app e il software su uno smartphone HTC HD7 Windows Phone 7