Scarica l'app Smart Switch di Samsung Galaxy S6 più recente su qualsiasi dispositivo Galaxy | Smartphone E Tablet | smartcity-telefonica.com

Scarica l'app Smart Switch di Samsung Galaxy S6 più recente su qualsiasi dispositivo Galaxy



Mancando solo un mese all'uscita del pubblico di Samsung Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge, è naturale che alcune delle funzionalità dei dispositivi si diffondano lentamente, come le notifiche Edge, la nuova app Smart Remote e, di corso, sfondi.

Un'altra funzionalità che puoi avere al momento è chiamata Smart Switch, che ti consente di spostare facilmente i contenuti dal tuo vecchio dispositivo iPhone o Android al tuo nuovo Galaxy S6, o in questo caso, qualsiasi dispositivo della serie Galaxy. È stato precedentemente rilasciato sul Galaxy S4 e esiste una versione già disponibile su Google Play, ma la versione del Galaxy S6 è aggiornata.

Scarica Smart Switch

Vai avanti e scarica l'APK Samsung Smart Switch Mobile (preso da XDA) sul tuo dispositivo Samsung Galaxy, quindi installa come faresti con qualsiasi altro APK (assicurati che "Origini sconosciute" sia selezionato, se non già.) Devi installarlo su entrambi i dispositivi Android, o se stai passando da un iPhone, solo il più recente dispositivo Galaxy.



Una volta che l'app è stata aperta, devi selezionare il tipo di trasferimento che vuoi realizzare, "iOS to Galaxy" o "Android to Galaxy", e di seguito parleremo brevemente di entrambi.

Trasferimento di contenuti multimediali da Android a Galaxy

Sul tuo dispositivo Android precedente, seleziona "Invia contenuto". Sul tuo nuovo dispositivo Galaxy, seleziona "Ricevi contenuto". L'app utilizza un segnale audio per accoppiare i dispositivi, quindi assicurati che siano vicini.



Sul tuo dispositivo più vecchio, quando si tratta di contenuti, puoi inviare qualsiasi cosa, dai contatti ai registri delle chiamate, alle foto e ai filmati. Seleziona la casella accanto a ciò che desideri trasferire e premi "Invia".



A seconda della dimensione dei file, il processo richiederà alcuni secondi o diversi minuti.



Trasferimento di media da iOS a Galaxy

Se trasferisci contenuti multimediali da un iPhone a un Galaxy, il processo è leggermente diverso. Puoi importare dal tuo account iCloud oppure puoi connettere entrambi i dispositivi usando un cavo USB OTG.



Cosa ne pensi della nuova app Smart Switch del Galaxy S6? Funziona meglio della versione precedente? Fateci sapere nella sezione commenti qui sotto, oppure scrivici su Facebook, Google+ o Twitter.

Articolo Precedente

Scarica subito tutti i nuovi sfondi per Android Lollipop

Articolo Successivo

Creare un account e-mail di un servizio Internet BlackBerry