Ottieni le nuove app di orologio e fotocamera da Android O sul tuo Nexus o Pixel | Androide | smartcity-telefonica.com

Ottieni le nuove app di orologio e fotocamera da Android O sul tuo Nexus o Pixel



Android O non ha ancora un nome in codice ufficiale, ma ha sicuramente molte nuove fantastiche funzionalità. Il sistema operativo non debutterà ufficialmente fino al terzo trimestre 2017, ma abbiamo messo le mani su alcune delle app stock aggiornate grazie al programma beta di Android.

Lo sviluppatore krisyarno è andato avanti e ha tirato le app Orologio e Fotocamera aggiornate dall'ultima build di anteprima di Android O, e anche se non è cambiato molto, sarai felice di sapere che puoi installare queste app come aggiornamento sul tuo Pixel potenziato da Nougat o Nexus senza essere radicati. Ancora meglio, sono solo APK regolari, quindi l'installazione non potrebbe essere più semplice.

Da non perdere: tutte le fantastiche nuove funzionalità e modifiche in Android O

Requisiti

  • Dispositivo Pixel o Nexus con Android 7.1 o versioni successive
  • "Origini sconosciute" abilitato

Passaggio 1: installa il nuovo orologio e fotocamera

Per provare le ultime app Orologio e Fotocamera da Android O, inizia toccando ciascuno dei link di download qui sotto. Da lì, apri ciascun APK dalla barra delle notifiche o con qualsiasi browser di file, quindi premi "Installa" quando richiesto.

  • Scarica l'app Android O Clock (.apk)
  • Scarica l'app Android O Camera (.apk)



Passaggio 2: goditi le nuove funzionalità

A questo punto, le tue app di fotocamera e orologio di serie saranno state aggiornate alle ultime versioni di Android O. Come ho detto, non è cambiato molto, ma una differenza è che l'app Orologio utilizza uno sfondo grigio scuro indipendentemente dall'ora del giorno . In precedenza, lo sfondo era di un colore blu chiaro al mattino, quindi si faceva più scuro dopo il tramonto.



Dal punto di vista funzionale, l'app Fotocamera non è diversa, quindi le foto scattate avranno esattamente lo stesso aspetto che hanno sempre. Ma ora c'è un modo più ovvio per passare dalla modalità foto a quella video.

In precedenza, puoi scorrere verso sinistra o destra sul mirino per passare da una modalità all'altra. Quel gesto è ancora presente, ma ora c'è un'icona che puoi toccare per passare tra le modalità foto e video. Questa icona appare su entrambi i lati del pulsante di scatto a seconda della modalità in cui ti trovi.



Quindi niente di innovativo, ma è bello avere l'ultimo e il massimo - soprattutto senza doversi preoccupare dei potenziali bug che potrebbero verificarsi con l'installazione completa dell'anteprima di Android O. Come ti piacciono queste nuove app da Android O? Facci sapere nella sezione commenti qui sotto.

Da non perdere: scarica il nuovo Pixel Launcher da Android O su quasi tutti i telefoni

  • Segui i gadget Hacks su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube
  • Segui WonderHowTo su Facebook, Twitter, Pinterest e Google+
Immagine di copertina e screenshot di Dallas Thomas / Gadget Hacks

Articolo Precedente

Configura le scorciatoie delle app sul tuo cellulare Android

Articolo Successivo

Spegni lo schermo più velocemente e allevia lo stress del pulsante di alimentazione sul tuo Samsung Galaxy Note 2