Ottieni il massimo dalla batteria del tuo iPhone | Smartphone E Tablet | smartcity-telefonica.com

Ottieni il massimo dalla batteria del tuo iPhone



L'introduzione degli smartphone è stata quella che alcuni potrebbero vedere come un passo indietro nella tecnologia delle batterie. Il primo telefono cellulare che ho avuto sarebbe durato 3-4 giorni con una singola carica; tuttavia, la mancanza di funzioni ha ridotto al minimo l'utilizzo visto.

La piattaforma ricca di funzioni dell'iPhone e il display eccezionale consentono a un utente medio di effettuare una ricarica completa per non più di 2 giorni. Ecco alcune cose che puoi fare per aiutare il tuo iPhone a durare un po 'di più.


Passaggio 1: Spegni la percentuale della batteria

Una delle opzioni disponibili in Impostazione> Generale> Utilizzo è Percentuale batteria con e attiva / disattiva alternanza.

L'attivazione o la disattivazione di questa funzione non influirà in alcun modo sull'esaurimento della batteria, ma ti permetterà di preoccuparti di meno. Questo è più di un approccio fisiologico per estendere la durata della batteria. Le informazioni meno specifiche che hai sul suo stato, più è probabile che tu pensi in modo positivo a riguardo.

Anche una volta ricevuto il primo avviso di batteria scarica del 20%, c'è ancora molto tempo per localizzare un caricabatterie e forse anche terminare la giornata.

Passaggio 2: Wi-Fi

Questo può sembrare controintuitivo, ma tieni il Wi-Fi acceso. In termini di download ed elaborazione dei dati, il Wi-Fi è molto più leggero della batteria rispetto alla rete cellulare (inoltre consente di risparmiare sui costi dei dati). L'accesso a tutti gli hot spot Wi-Fi disponibili dove frequenti ti metterà la batteria a tuo agio.

Inoltre, la programmazione di base dell'iPhone è stata configurata come "ping" per una rete Wi-Fi quando è richiesto lo streaming di dati (a differenza di altri dispositivi che cercano continuamente, scaricando la batteria).

Passaggio 3: Bluetooth

Questo può essere difficile. Se si utilizzano dispositivi bluetooth su base regolare, l'impostazione dovrà essere "attiva". Per prolungare la durata della batteria, spostala su "spento" tutte le volte che puoi. Se non si utilizza il bluetooth, lasciare questa impostazione "off".

A differenza del Wi-Fi, il bluetooth cercherà continuamente, riducendo la durata della batteria.

Passaggio 4: luminosità

Per una durata ottimale della batteria e per la facilità d'uso, un'impostazione di circa il 50% con la luminosità automatica attivata consente di ottenere i migliori risultati.

Passaggio 5: notifica push

Mantenere le notifiche push al minimo (o disattivare del tutto) aumenterà notevolmente la durata della batteria. App come Mail, Facebook e Twitter eseguono il ping dei loro server alla ricerca di nuovi dati che costano la perdita di batteria.

The Ultimate Battery Saver

C'è un modo per prolungare la durata della batteria molto più a lungo di quanto saresti abituato. Ruotando "Modalità aereo" "su" tutti i segnali wireless smettono di inviare e ricevere dati. Con l'hardware che fa molto poco, la vita del tuo dispositivo sarà estesa.

Nota: in modalità aereo non sarà possibile inviare o ricevere telefonate.

Cura della batteria

Le batterie agli ioni di litio vantano una durata eccellente, sia durante l'uso che nei cicli che forniscono. Ci sono un paio di cose che puoi fare per mantenere la batteria felice.

Passaggio 6: 100%

Piace la batteria agli ioni di litio. Mantenerli sempre su un caricabatterie non li danneggerà. Ricaricare tutte le volte che è possibile per la ricarica completa sfrutterà al massimo i cicli disponibili nella batteria.

Passaggio 7: archiviazione

Se il dispositivo viene immagazzinato per un lungo periodo di tempo (più di qualche ora), la batteria rimarrà più felice se viene spenta con una carica del 50%.

Quali suggerimenti e trucchi hai trovato per estendere la durata della batteria del tuo iPhone?

Foto di Johan Larsson

Articolo Precedente

C'è una caratteristica nascosta in Nougat che dà al tuo telefono Android o tablet un'esperienza simile al desktop

Articolo Successivo

Utilizzare le app e il software su uno smartphone HTC HD7 Windows Phone 7