Ottieni il Gesto della porta del tuo iPhone X su qualsiasi dispositivo Android | Androide | smartcity-telefonica.com

Ottieni il Gesto della porta del tuo iPhone X su qualsiasi dispositivo Android



Con il nuovo iPhone X, Apple ha introdotto per la prima volta un design senza pulsanti. Ma senza un tasto home, la navigazione all'interno di iOS 11 doveva cambiare per adattarsi al nuovo modello. Per risolvere questo problema, Apple ha creato gesti per eseguire le azioni eseguite il pulsante Home una volta. Ma mentre gli utenti Apple devono aspettare fino al 3 novembre per utilizzare questi gesti, è possibile ottenere queste funzionalità in questo momento su Android.

Il più grande nuovo gesto è swipe-to-go-home. Sebbene non sia un nuovo concetto (WebOS ha avuto gesti simili), fornisce un modo semplice per ottenere la stessa funzionalità che ha fatto il clic di un pulsante home. Con un semplice scorrimento verso l'alto, si ritorna alla schermata principale.

Con Android, è abbastanza semplice ottenere questa stessa funzionalità. Pertanto, in questa guida, analizzeremo tutti i passaggi per ottenere la modalità "scorri-vai-a-casa" e cambiare il modo di navigare il tuo dispositivo.

Da non perdere: come ottenere la nuova funzionalità Face ID di Apple sul tuo telefono Android

Passaggio 1: installa tutti i gesti

I modi più semplici per ottenere non solo il gesto di scorrimento su go-home, ma una miriade di altre utili funzioni, è un'app chiamata All in One Gestures. L'app è gratuita per funzionalità complete, ma se lo desideri, puoi acquistare la versione senza pubblicità per $ 1,90.

  • Installa tutti i gesti in una sola gratuitamente dal Google Play Store


Passaggio 2: abilitare il servizio di accessibilità

Una volta installato, apri All in One Gestures e vedrai tre schede che categorizzano i vari gesti e azioni che puoi assegnare. Per Swipe-to-go-home, selezionare il rubare scheda. Ci sarà un pulsante chiamato "Abilita" che è disattivato di default. Tocca questo pulsante per iniziare a attivare i gesti di scorrimento.

A questo punto, l'app ti chiederà di abilitare il suo servizio di accessibilità. Quindi tocca il messaggio nella parte inferiore dello schermo, seleziona "All in One Gestures" dall'elenco, quindi attiva l'interruttore nella parte superiore del menu successivo. Dopodiché, torna a Gestire tutto in uno per continuare l'installazione.




Passaggio 3: attiva il gesto di scorrimento del pulsante Home

Dal momento che stiamo cercando di emulare un gesto verso l'alto, scorrere verso il basso fino a quando non viene visualizzata l'opzione Area inferiore. Come allude alla sua immagine, questo è un gesto verso l'alto (Area inferiore definisce la posizione iniziale del tuo scorrimento). Toccare la radio (la casella di controllo), che farà apparire un sottomenu. In questo menu, vedrai un elenco di azioni assegnabili al gesto.

All'interno di questo sottomenu, vedrai opzioni come Applicazione e Tasti di scelta rapidama la nostra preoccupazione non è con questo in questo momento. Sotto il Azione scheda, la prima scelta è "Casa". Seleziona questa opzione, quindi torna alla schermata precedente e, a partire da ora, puoi utilizzare il gesto di scorrimento verso l'alto per accedere alla schermata iniziale.




Passaggio 4: Nascondere l'area trigger

Se guardi il bordo inferiore dello schermo, vedrai un semicerchio bianco. Il semicerchio è una rappresentazione visiva della posizione di partenza del gesto. Ma dato che ora sai dove iniziare il gesto, rendiamolo invisibile.

Torna all'app e tocca il menu dell'hamburger nell'angolo in alto a sinistra, quindi seleziona "Personalizzazione". Vedrai un'opzione chiamata "Preferenze Edge", quindi toccala."Opacity" controlla la visibilità di questo semicerchio bianco, quindi modificalo allo 0%, quindi premi "Chiudi" per finalizzare il tuo lavoro. Ora il semicerchio è scomparso, ma il gesto di scorrimento verso l'interno è ancora abilitato.



All in One Gestures è solo un esempio delle scelte fornite da Android agli utenti. Come piattaforma open source, gli sviluppatori Android possono creare nuove funzionalità non originariamente presenti nel sistema. Preferisci il gesto di scorrimento su go-home sui pulsanti di navigazione? Facci sapere nella sezione commenti qui sotto.

Da non perdere: come fa l'iPhone X a confrontarsi con il Galaxy Note 8?

  • Segui Gadget Hacks su Facebook, Twitter, Google+, YouTube e Instagram
  • Segui WonderHowTo su Facebook, Twitter, Pinterest e Google+
Immagine di copertina e schermate di Jon Knight / Gadget Hacks

Articolo Precedente

Questo baby monitor fai da te utilizza laser e un Wiimote per rilevare la respirazione del tuo bambino

Articolo Successivo

Shuffle All Songs nella nuova app Apple Music in iOS 8.4