Scarica iPhone Emojis sul tuo Nexus 5 | Smartphone E Tablet | smartcity-telefonica.com

Scarica iPhone Emojis sul tuo Nexus 5



Gli emoji sono una grande parte della comunicazione in questi giorni. In effetti, sto iniziando a pensare che tra mille anni, gli storici incontreranno i nostri antichi testi e speculeranno che abbiamo usato un sistema di scrittura che si è evoluto dai geroglifici.

Per quanto prevalenti come gli emoji sono diventati, è giusto che possiamo scegliere i nostri set di icone. Una mod che Danny ha coperto in passato ti ha permesso di passare da emoji stock Android e iOS, e la personalizzazione offerta era più che gradita.

Ma recentemente, lo sviluppatore Jack Ronan ha inventato una mod specifica per Nexus 5 che rende ancora più facile ottenere il set di emoji dell'iPhone. Dopo aver scaricato il suo ZIP flashable, tutti gli emoji del sistema saranno a tema in stile iOS con la semplice pressione di alcuni pulsanti.

Requisiti

  • Rooting Nexus 5 con Android 4.4+
  • Ripristino personalizzato installato

Passaggio 1: scarica lo ZIP

Per ottenere gli emoji iPhone sul tuo Nexus 5, inizia a scaricare il file ZIP corretto per il tuo sistema. Esistono 2 versioni di questo ZIP-one per Android 5.1 e l'altra per i dispositivi con Android 4.4 e 5.0.1:

  • Versione Android 5.1
  • Android 4.4 - Versione 5.0.1



Passaggio 2: avviare il recupero personalizzato

Una volta salvato il ZIP flashable sul tuo dispositivo, è ora di avviare il ripristino personalizzato. Inizia alimentando completamente il tuo Nexus 5. Quando lo schermo diventa nero, premi e tieni premuto il volume verso il basso e contemporaneamente i pulsanti di accensione.



Questo farà apparire Android Boot loader menu. Da qui, premere il pulsante volume giù due volte per evidenziare "Modalità ripristino", quindi premere il pulsante di accensione per selezionarlo.

Passaggio 3: Flash ZIP

Prima di eseguire il flashing di qualsiasi cosa nel ripristino personalizzato, è sempre consigliabile creare un backup NANDroid. Se qualcosa va storto, o se finisci per non gradire la mod, il modo più semplice per riportare le cose alla normalità sarebbe ripristinare quel backup.

Detto questo, il prossimo passo è toccare il pulsante "Installa". Da qui, vai al dispositivo Scaricare cartella, quindi selezionare il file "iOS_Colour_Emoji.zip".



Dopodiché, fai scorrere il cursore nella parte inferiore dello schermo per installare la mod, quindi quando hai finito, tocca "Riavvia il sistema".



Quando tornerai su, tutti i tuoi emojis a livello di sistema saranno ora a tema in stile iOS. Ciò significa che puoi utilizzare qualsiasi app di messaggistica e che i tuoi emoji saranno tutti splendenti e nuovi.



Per tornare agli emoji Nexus 5 disponibili, ripristinare il file di backup o eseguire il flashing del file ZIP "uninstaller" durante il ripristino.

Hai intenzione di rimanere con gli emoji iOS per il lungo periodo, o è solo qualcosa che hai fatto per rinfrescare temporaneamente l'interfaccia del tuo telefono? Fateci sapere nella sezione commenti qui sotto, o mandateci una riga su Facebook, Google+ o Twitter.

Articolo Precedente

Scarica subito tutti i nuovi sfondi per Android Lollipop

Articolo Successivo

Creare un account e-mail di un servizio Internet BlackBerry