Ottieni iPhone Emojis sul tuo dispositivo HTC o Samsung (non è necessario il root) | Androide | smartcity-telefonica.com

Ottieni iPhone Emojis sul tuo dispositivo HTC o Samsung (non è necessario il root)



È difficile non amare l'aspetto degli emoji iOS. Certo, Samsung e altri telefoni Android hanno emoji, ma sono tutti un po 'stupidi. E dal momento che gli emoji per iPhone continuano ad essere visti come standard, non sorprende che tu possa davvero averli su Android e senza root!

Passaggio 1: Installa i font Emoji per FlipFont 3

Sebbene altre app richiedano root per cambiare i tuoi emoji, Font Emoji per FlipFont 3 manipola il tuo stile di carattere per implementare gli emoji iOS sul tuo dispositivo. L'app è compatibile solo per i dispositivi HTC e Samsung che eseguono Android 4.4 tramite Android 5.1.1, ma si spera che funzionerà su altri dispositivi Android in un secondo momento.

Purtroppo, questa app è stata rimossa da Google Play Store, probabilmente a causa di reclami di copyright da parte di Apple. Ma abbiamo salvato una copia del file di installazione APK, il che significa che puoi facilmente caricare l'app se attivi "Impostazioni sconosciute" in Impostazioni.

Dopo averlo fatto, tocca il link qui sotto dal tuo dispositivo Android per scaricare l'APK. Da lì, tocca il Download completato notifica, quindi premere "Installa" quando richiesto.

  • Scarica Emoji Fonts per FlipFont 3 (.apk)



Passaggio 2: modifica lo stile del carattere

Con l'applicazione installata, vai alla pagina delle impostazioni dei caratteri.

  • Per HTC, vai su Impostazioni -> Display e gesti
  • Per Samsung, vai su Impostazioni -> Display -> Font

Ora seleziona semplicemente Emoji Font 3, quindi tocca "Fatto". Essere consapevoli, il carattere sarà leggermente cambia lo stile del tuo carattere di sistema. È difficilmente apprezzabile ed è il compromesso per non richiedere l'accesso come root, ma la regolazione della dimensione del font per renderla leggermente più piccola renderà significativamente meno evidente.



Se stai eseguendo Android 6.0 Marshmallow o superiore:

Questa versione probabilmente non funzionerà se sul tuo telefono è installato Android 6.0 o versioni successive. Se è così, la soluzione migliore è installarla Font Emoji per FlipFont 5, apri l'app, premi "OK" sul popup e installa e applica il plug-in Android Marshmallow. Emoji Fonts per FlipFont 5 non è una replica perfetta dell'emoji iOS come la versione FlipFont 3, ma è la più vicina a Android 6.0 o successiva.

Passaggio 3: iniziare a usarli

Ora, quando apri i tuoi emoji dalla tastiera, noterai i nuovi stili iOS. Dai un'occhiata alla differenza negli screenshot qui sotto.



Nota che se cambi il tema del tuo dispositivo, dovrai tornare alle impostazioni dei caratteri e riselezionare il carattere 3 di Emoji (se il tema include un nuovo font).

  • Segui i gadget Hacks su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube
  • Segui Apple Hacks su Facebook e Twitter
  • Segui gli Hack Android su Facebook e Twitter
  • Segui WonderHowTo su Facebook, Twitter e Google+
Foto di copertina e schermate di Neil Gonzalez / Gadget Hacks

Articolo Precedente

Configura le scorciatoie delle app sul tuo cellulare Android

Articolo Successivo

Spegni lo schermo più velocemente e allevia lo stress del pulsante di alimentazione sul tuo Samsung Galaxy Note 2