Scarica Clone 'Flash' su Facebook con clonazione limitata su qualsiasi telefono Android | Androide | smartcity-telefonica.com

Scarica Clone 'Flash' su Facebook con clonazione limitata su qualsiasi telefono Android



Facebook ha rilasciato una nuova app a novembre 2016 che mirava a competere direttamente con Snapchat, ma era solo ufficialmente disponibile in Brasile - e lo è ancora. L'app, chiamata "Flash", è così simile a Snapchat che non è nemmeno il minimo sforzo per definirlo un clone.

Anche se Flash è solo ufficialmente disponibile in Brasile, puoi provarlo ora su qualsiasi dispositivo Android in qualsiasi paese. Tutto quello che devi fare è abilitare "Origini sconosciute" in Impostazioni, quindi scaricare e installare il seguente APK.

  • Scarica l'app Flash di Facebook da APKMirror (.apk)

Una volta fatto, basta accedere con il tuo account Facebook, quindi sarai pronto a provarlo. Se hai mai usato Snapchat, ti sentirai come a casa: c'è una schermata della chat sulla sinistra, una schermata "La tua storia" sulla destra e un'interfaccia della fotocamera nel mezzo.

In realtà, l'unica differenza tra Flash e Snapchat sono i filtri, che sono così straordinariamente terribili che in realtà sono piuttosto divertenti. In uno, uno stormo di uccelli ti si mette in testa e ti prende i capelli, mentre l'algoritmo di rilevamento del volto di Flash applica in tempo reale schifezze di uccelli sul tuo viso. Altri mostrano uno spiccato gusto brasiliano, con fantasia e colori in stile carnevalesco.



Facebook non fa assolutamente nessuno sforzo per nascondere il suo motivo qui: stanno arrivando per Snapchat. Non ci sono ancora notizie su un lancio ufficiale in tutto il mondo per Flash, ma una volta installato l'APK, non ci sono restrizioni sull'utilizzo dell'app.

  • Segui i gadget Hacks su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube
  • Segui gli Hack Android su Facebook, Twitter e Pinterest
  • Segui WonderHowTo su Facebook, Twitter, Pinterest e Google+
Foto di copertina e screenshot di Dallas Thomas / Gadget Hacks

Articolo Precedente

Associare un telefono BlackBerry a un altro dispositivo tramite Bluetooth

Articolo Successivo

Crea un Beetlebot dal tuo cestino delle parti